Matrimonio Diletta Leotta, festa (doppia) per Karius e celebrazioni già partite: sfilata di vip. Chi ci sarà

Domani la conduttrice sposerà il portiere (nel giorno del suo compleanno) e padre di sua figlia Aria in Sicilia: da Chiara Ferragni a Elodie, ospiti e dettagli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fiori d’arancio e festeggiamenti anticipati per Diletta Leotta e Loris Karius. Domani sabato 22 giugno 2024 la conduttrice e il calciatore tedesco si sposeranno in Sicilia, la terra natale della giornalista DAZN. I due convoleranno a nozze a quasi un anno dalla nascita della figlia Aria e al matrimonio saranno presenti anche tanti amici vip, ma le celebrazioni partiranno già oggi. A mezzanotte, infatti, Karius compirà 31 anni, dando il via ai brindisi e ai festeggiamenti che proseguiranno con l’attesissima cerimonia. Scopriamo tutti i dettagli.

Diletta Leotta sposa Karius: tutto sul matrimonio

Lo scorso 31 gennaio, dopo una lunga attesa e a circa quattro mesi dalla nascita della figlia Aria, Diletta Leotta annunciava sui social di avere detto il fatidico "sì" e di avere accettato la proposta di matrimonio del compagno Loris Karius, arrivata presumibilmente in estate. Domani sabato 22 giugno 2024, dunque, sarà il grande giorno: la conduttrice e il portiere del Newcastle convoleranno a nozze a Vulcano, nella piccola chiesetta delle Grazie di Gelso, la più antica del borgo marinaro e dell’isola. "La prima che ci andai dissi ‘Io mi sposerò qui’. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni" ha svelato la stessa Diletta Leotta a Mara Venier a Domenica In.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il rito (religioso) si terrà in serata, alle 19, e sarà officiato dal parroco Lio Raffaele, per poi spostarsi nell’hotel a 5 stelle Therasia Resort di Vulcano, albergo di lusso con quattro ristoranti e una spiaggia privata che affaccia sui Faraglioni, proprio per la golden hour.

I festeggiamenti, però – come detto – inizieranno in anticipo. La coppia ha scelto il 22 giugno (compleanno di Karius) come data delle nozze: a mezzanotte dunque scatterà il primo brindisi per festeggiare i 31 anni del calciatore tedesco.

Gli invitati vip alle nozze Leotta-Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno deciso di prenotare interamente la struttura-resort per il proprio evento, a cui parteciperanno tantissimi ospiti. Sono circa centosessanta gli invitati al matrimonio e, oltre alle rispettive famiglie, non mancano numerosi volti noti. Alla grande festa prenderanno parte infatti Elodie, che si esibirà in un mini-concerto privato, ma anche Chiara Ferragni, Rossella Fiamingo, Eleonora Berlusconi e la sorella Barbara Berlusconi, lo stilista Alessandro Martorana con l’ex velina di Striscia la Notizia Elena Barolo e Roberta Sinopoli (senza Claudio Marchisio, ancora ammalato e in forse per la partenza destinazione Sicilia).


Potrebbe interessarti anche