Matrimonio dei Me Contro Te: svelata la data delle nozze, Luì e Sofì si sposano nel 2025
Luì e Sofì hanno svelato la data del matrimonio con un video sul profilo dei Me Contro Te.
Ora è ufficiale: il matrimonio dei Me Contro Te si farà! Luì e Sofì hanno annunciato con un reel su Instagram la data delle loro attesissime nozze. Dopo anni di attesa e di speculazioni, la coppia di youtuber più amata dai bambini ha rivelato che il grande giorno sarà a settembre 2025.
La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, mandando in delirio i fan che da tempo aspettavano il momento in cui Luì e Sofì sarebbero diventati marito e moglie. Il matrimonio dei Me Contro Te si preannuncia come un evento spettacolare, esattamente come promesso dagli stessi creator, che vogliono trasformarlo in uno show unico e indimenticabile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMatrimonio dei Me Contro Te: ecco quando si sposano e perché hanno rimandato le nozze
L’annuncio del matrimonio dei Me Contro Te è arrivato con un reel su Instagram: già nella giornata di ieri avevano anticipato un grande annuncio e oggi, con uno striscione, hanno svelato che il prossimo settembre 2025 coroneranno il loro sogno d’amore.
L’annuncio del matrimonio arriva dopo che, lo scorso anno, la coppia aveva spiegato i motivi per cui non erano ancora riusciti a convolare a nozze nonostante la proposta fosse arrivata già tre anni prima. In un video, Sofì aveva dichiarato: "Basta dire nei commenti che vi abbiamo preso in giro. Gli haters ogni tanto scrivono che ‘non è vero che ci vogliamo sposare’, che era ‘tutta una trovata pubblicitaria’. La nostra vita è molto incasinata, siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare film, eventi, canzoni. Incastrare un matrimonio non è semplice. Il nostro matrimonio vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, uno spettacolo".
Ora, però, il matrimonio dei Me Contro Te ha finalmente una data ufficiale: settembre 2025. I due youtuber hanno confermato che stanno già pensando ai dettagli della cerimonia.
Nel frattempo, non sono mancate polemiche intorno al matrimonio dei Me Contro Te, soprattutto per le voci che sostenevano che la loro relazione fosse solo una strategia di marketing e che Luì fosse gay. Il creator aveva deciso di rispondere direttamente nel loro podcast: "Questa voce mi ha perseguitato per anni. In realtà non sono mai stato gay, come qualcuno ha cercato di far credere. E se lo fossi stato, non avrei avuto motivo di nasconderlo".
Matrimonio dei Me Contro Te: prima delle nozze, il tour per i bambini
Prima di celebrare il matrimonio dei Me Contro Te, Luì e Sofì saranno protagonisti di un tour che li porterà in giro per tutta Italia. L’evento, organizzato da Vivo Concerti, sarà un’occasione speciale per incontrare i loro piccoli fan prima del grande giorno.
Ecco le date del tour:
•22 marzo 2025 – Mantova, Pala Unical
•28-29 marzo 2025 – Milano, Unipol Forum
•5-6 aprile 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
•12-13 aprile 2025 – Reggio Calabria, Palacalafiore
•19-20 aprile 2025 – Jesolo, Palazzo del Turismo
•26-27 aprile 2025 – Pesaro, Vitrifrigo Arena
•3-4 maggio 2025 – Acireale, Palatupparello
•10-11 maggio 2025 – Napoli, Palapartenope
•17 maggio 2025 – Torino, Inalpi Arena
Il matrimonio dei Me Contro Te sarà l’evento più atteso del 2025 per tutti i loro fan. Dopo il tour, Luì e Sofì si dedicheranno ai preparativi per le nozze, che si preannunciano spettacolari. Settembre 2025 sarà il mese in cui il matrimonio dei Me Contro Te diventerà realtà e i due youtuber più amati d’Italia diventeranno finalmente marito e moglie.