Matrimonio Belén-Elio, Fabrizio Corona smonta tutto: “Vi prende per il c**o”

L’ex re dei paparazzi ha voluto “smascherare” i post ambigui della sua ex sulle presunte nozze col nuovo compagno: “Il copione è sempre lo stesso”

Le voci di matrimonio tra Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni hanno infiammato il weekend e sembravano destinate a infiammare la nuova settimana del mondo del gossip, ma a smorzare i toni è intervenuto Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi (nonché ex compagno della showgirl argentina, con cui ha avuto una relazione dal 2009 al 2012) ha infatti voluto "smascherare" quella che – a detta del suo portale Dillinger News – non sarebbe altro che una montatura. "Il copione è sempre lo stesso" ha dichiarato il sito, che ha invitato i fan a non cascare in indizi costruiti ad hoc da Belén, che non avrebbe in programma alcun matrimonio con il nuovo compagno Elio. Scopriamo tutti i dettagli.

Fabrizio Corona: il matrimonio tra Belén ed Elio è tutta finzione

Nella giornata di ieri Belén Rodríguez ha pubblicato su Instagram un post alle Maldive nel quale si può vedere la mano della showgirl indossare un anello importante (come di fidanzamento) accompagnato dalla didascalia "Sì". Indizi eloquenti che hanno scatenato la cronaca rosa e il mondo del gossip, con i fan che hanno subito ipotizzato delle imminenti nozze con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, il quale ha ha riportato il sorriso e l’amore nella vita di Belén in un periodo difficile dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Secondo Fabrizio Corona, tuttavia, tutti gli indizi traspariti sui social non sarebbero altro che una montatura, parte di un piano architettato ad hoc da Belén Rodríguez per visibilità. Pur non essendoci la firma dell’ex re dei paparazzi, infatti, sul suo sito di gossip Dillinger News si legge un articolo intitolato: "Come Belen vi prende per il c**o e voi ovviamente ci cascate". Per l’imprenditore le foto della sua ex compagna non sarebbero altro che l’ennesimo tentativo di stuzzicare la fantasia dei fan con un metodo ben consolidato: "Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni". Corona ha poi attaccato duramente Belén e le "vittime" di questo meccanismo: "C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?"

Il "copione" di cui Dillinger News parla ha effettivamente dei precedenti (il resort alle Maldive, in cui fu portato anche Fabrizio Corona), come poi specificato: "Li porta tutti nello stesso posto. Almeno il buon gusto di cambiare hotel. Stavolta non è in quell’hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive. Il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963