Matrimoni vip, chi dirà “sì” nel 2024: da Cecila e Ignazio alla Ventura (ma occhio alla sorpresa Belen)
Tra i personaggi che si uniranno in salute e malattia ricordiamo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ed Elisa D’Ospina e Stefano Macchi
Tante sono le coppie Vip pronte a sposarsi nel 2024 e, dato che il nuovo anno si avvicina, abbiamo pensato di ricordare i matrimoni più attesi dei prossimi mesi, annunciati ufficialmente o semplicemente nell’aria. Al momento sappiamo che Belen Rodriguez ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte dell’attuale fidanzato Elio Lorenzini. La donna non solo ha pubblicato la foto dell’anello su Instagram, ma ha anche raccontato di aver risposto di sì, dopo aver insistito lei stessa per ascoltare le tanto agognate parole tipiche di una dichiarazione d’amore così importante. Sembra però che per convolare a nozze l’uomo stia aspettando, giustamente, che il divorzio con l’ex marito Stefano De Martino diventi ufficiale (non ci vorrà molto, secondo quanto affermato di recente da Belen a Domenica In). Ora vediamo insieme gli altri Vip pronti a unirsi in matrimonio nel 2024.
I matrimoni dei Vip
Tra le altre coppie c’è quella formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi, che stiamo ammirando ogni sabato su Rai Uno a Ballando con le Stelle, programma in cui il giornalista le ha proposto di passare tutta la vita con lui nel corso dell’ottava puntata con un classico: "Mi vuoi sposare?". I due hanno già annunciato la data del loro matrimonio, previsto per il 6 luglio 2024. Un’altra unione tanto attesa è quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I genitori del piccolo Gabriele convoleranno a nozze nel 2024 con una cerimonia in grande stile, secondo quanto affermato di recente a Forum. Non conosciamo il periodo preciso, ma potrebbe coincidere con il mese del loro compleanno: entrambi compiono gli anni a ottobre. Pare che tale evento sia stato rimandato più volte perché, giustamente, la giovane vorrebbe avere accanto tutta la sua famiglia – e quella del futuro marito – in uno dei giorni più felici della loro esistenza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe ultime coppie
Altro che crisi: anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annunciano il loro matrimonio per il prossimo anno ed è proprio quest’ultimo a rivelare l’anno in cui si terrà al settimanale Nuovo: "Quando? Nel 2024". A La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, assistiamo in onda a due proposte: la prima è quella che Elisa D’Ospina riceve da Stefano Macchi: "Nel 2024 sempre se sei d’accordo, vorrei regalarti quell’anello che significa tanto per te e che vorresti tanto tanto indossare. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie"; la seconda vede protagonista la coppia Mirko Gancitano-Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta. Durante l’intervista dedicata a lei e alla madre, l’uomo la sorprende con una dichiarazione molto romantica che la porta a piangere dall’emozione: "Noi ci siamo già sposati in via spirituale a Santo Domingo, ma non in chiesa. Magari in Sicilia, nella mia terra, come piacerebbe a me. Voglio chiederti di sposarmi. Ho scelto un anello semplice, come il nostro rapporto".