Matilde Gioli in ospedale, la (sfortunata) estate dell’attrice: “Starò a riposo per un po’”

L’attrice milanese ha postato sui social alcune foto dopo aver subito un intervento, compresa la radiografia che mostra ben sette viti: la solidarietà dei vip

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’estate di Matilde Gioli si chiude in anticipo. L’attrice milanese classe 1989, infatti, si trova in ospedale, dove si è dovuta sottoporre a un intervento alla gamba. A rivelarlo è stata lei stessa, pubblicando sui social alcune foto che la ritraggono sul lettino dopo l’invasiva operazione. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Matilde Gioli: l’intervento in ospedale

Nella giornata di oggi martedì 20 agosto 2024 Matilde Gioli ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram alcuni scatti in ospedale. L’attrice milanese, infatti, è stata costretta a sottoporsi a un’operazione alla gamba. L’intervento è stato invasivo, come dimostrato dalla radiografia diffusa dalla stessa Matilde, che mostra ben sette viti inserite sotto pelle. "Starò a riposo per un po’" scrive l’attrice 34enne, scherzando anche un po’ sul suo periodo di convalescenza: "Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti".

Non sono mancati, ovviamente, messaggi di vicinanza nei commenti al post da parte di alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Giulia Bevilacqua ("Riprenditi presto") e Giulia Stabile ("Ma cosa mi combini?").

Al momento non si hanno notizie certe riguardo l’incidente che ha costretto Matilde Gioli ad andare sotto i ferri, nonostante in molti abbiano ipotizzato che l’attrice possa essere caduta da cavallo. Matilde è infatti una grande appassionata di equitazione, passione condivisa sia con il suo ex compagno Alessandro Marcucci che con la sua nuova fiamma Luca Marziani.

Luca Marziani: chi è il nuovo amore dell’attrice

Dopo un periodo di crisi nel 2023, la relazione tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci sembra essere definitivamente giunta al capolinea dopo quasi tre anni (i due ufficializzarono la relazione nel 2022, ma avevano iniziato a frequentarsi l’anno precedente). Come ipotizzato dal settimanale Chi qualche settimana fa, infatti, l’attrice avrebbe dimenticato il maestro di equitazione romano e voltato pagina al fianco di Luca Marziani, anche lui nel mondo dell’equitazione in quanto direttore tecnico della Sir (Società Ippica Romana) La Farnesina. I due sarebbero stati visti insieme all’evento Piazza di Siena a Roma e da allora sono al centro di vari recenti gossip e rumor.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche