Matilde Gioli in ospedale, la (sfortunata) estate dell’attrice: “Starò a riposo per un po’”

L’attrice milanese ha postato sui social alcune foto dopo aver subito un intervento, compresa la radiografia che mostra ben sette viti: la solidarietà dei vip

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’estate di Matilde Gioli si chiude in anticipo. L’attrice milanese classe 1989, infatti, si trova in ospedale, dove si è dovuta sottoporre a un intervento alla gamba. A rivelarlo è stata lei stessa, pubblicando sui social alcune foto che la ritraggono sul lettino dopo l’invasiva operazione. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Matilde Gioli: l’intervento in ospedale

Nella giornata di oggi martedì 20 agosto 2024 Matilde Gioli ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram alcuni scatti in ospedale. L’attrice milanese, infatti, è stata costretta a sottoporsi a un’operazione alla gamba. L’intervento è stato invasivo, come dimostrato dalla radiografia diffusa dalla stessa Matilde, che mostra ben sette viti inserite sotto pelle. "Starò a riposo per un po’" scrive l’attrice 34enne, scherzando anche un po’ sul suo periodo di convalescenza: "Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Non sono mancati, ovviamente, messaggi di vicinanza nei commenti al post da parte di alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Giulia Bevilacqua ("Riprenditi presto") e Giulia Stabile ("Ma cosa mi combini?").

Al momento non si hanno notizie certe riguardo l’incidente che ha costretto Matilde Gioli ad andare sotto i ferri, nonostante in molti abbiano ipotizzato che l’attrice possa essere caduta da cavallo. Matilde è infatti una grande appassionata di equitazione, passione condivisa sia con il suo ex compagno Alessandro Marcucci che con la sua nuova fiamma Luca Marziani.

Luca Marziani: chi è il nuovo amore dell’attrice

Dopo un periodo di crisi nel 2023, la relazione tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci sembra essere definitivamente giunta al capolinea dopo quasi tre anni (i due ufficializzarono la relazione nel 2022, ma avevano iniziato a frequentarsi l’anno precedente). Come ipotizzato dal settimanale Chi qualche settimana fa, infatti, l’attrice avrebbe dimenticato il maestro di equitazione romano e voltato pagina al fianco di Luca Marziani, anche lui nel mondo dell’equitazione in quanto direttore tecnico della Sir (Società Ippica Romana) La Farnesina. I due sarebbero stati visti insieme all’evento Piazza di Siena a Roma e da allora sono al centro di vari recenti gossip e rumor.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche