Matilde Gioli, dopo l'addio a Marcucci spunta la nuova fiamma: chi è Luca Marziani

Stando agli ultimi rumor l’attrice sarebbe al capolinea con il maestro di equitazione e avrebbe una relazione con il direttore tecnico del Sir La Farnesina

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Matilde Gioli volta pagina? Dopo la crisi del 2023 e le recenti voci sempre più insistenti riguardo la rottura con il compagno Alessandro Marcucci, infatti, sembra che l’attrice abbia una nuova fiamma. A suggerirlo è il settimanale Chi, che nelle sue "chicche" di gossip pare non avere dubbi: la storia d’amore tra Matilde Gioli e il maestro di equitazione non solo sarebbe arrivata al capolinea, ma l’attrice avrebbe anche iniziato una nuova relazione con Luca Marziani. Scopriamo tutti i dettagli.

Matilde Gioli: chi è la nuova fiamma

Orami da qualche settimana nel mondo della cronaca rosa e del gossip si fa sempre più strada l’ipotesi di rottura tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci. I due hanno superato un periodo di crisi nel 2023 ma questa volta – come sottolineato dal settimanale Di Più Tv – la relazione sembra essere giunta al capolinea. L’attrice milanese ha condiviso sui social alcune frasi eloquenti ("Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente" recita un suo post che ha ricevuto il like anche da Chiara Ferragni e Cristina Capotondi) e sembra ora pronta a voltare pagina. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, Matilde avrebbe già trovato una nuova fiamma dopo Alessandro Marcucci: si tratta di Luca Marziani, anche lui nel mondo dell’equitazione in quanto direttore tecnico della Sir La Farnesina. La Società Ippica Romana è assiduamente frequentata dalla stessa Gioli e qui i due si potrebbero essere incontrati per la prima volta. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, inoltre, la coppia sarebbe già stata vista insieme all’evento Piazza di Siena, a Roma.

La rottura con Alessandro Marcucci

In attesa di conferme o smentite del gossip riguardante il possibile flirt tra Matilde Gioli e Luca Marziani, però, sembra che la storia d’amore tra l’attrice e il suo compagno Alessandro Marcucci sia arrivata alla fine. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2021 (l’attrice parlò di "un amore a prima vista" che la convinse a fare il primo passo), ma avevano preferito ufficializzare la relazione solo a febbraio 2022. Lo scorso anno la coppia attraversò un periodo di crisi (come testimoniato dalle foto insieme cancellate sui social) ma, a quanto pare, quest’ultimo riavvicinamento non ha avuto l’esito sperato né per l’attrice milanese né per il maestro di equitazione romano che, secondo il settimanale DiPiù, avrebbe deciso di chiudere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche