Massimo Ranieri torna su Rai 1: tutto sul nuovo programma

L’artista napoletano sarà al timone di un varietà tra musica, parole e intrattenimento puro: al suo fianco Rocío Muñoz Morales, inizio previsto a maggio 2023

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Grande notizia in arrivo per i fan di Massimo Ranieri. A due anni di distanza dall’ottimo "Qui e Adesso" su Rai 3, il cantante napoletano è al lavoro per preparare il tanto atteso ritorno in televisione. Stavolta Ranieri terrà banco su Rai 1 con uno one-man-show cucitogli addosso per sfoggiare la sua poliedricità artistica tra musica, parole e intrattenimento puro. Ecco le prime anticipazioni: dalla data d’inizio al nome della partner che affiancherà l’artista nel suo nuovo programma.

Lo show di Massimo Ranieri su Rai 1

La trasmissione non ha ancora un titolo definitivo, ma secondo un’indiscrezione lanciata da Tvblog l’intesa tra Ranieri, Ballandi multimedia (la società che produrrà l’evento) e i vertici di Viale Mazzini è totale. Rai 1 metterà in palinsesto lo show il venerdì sera, con partenza prevista il 5 maggio 2023 (o poco dopo). In totale, il programma prevederà tre puntate, nel corso delle quali Ranieri si cimenterà in tutte le sue qualità artistiche, che certamente non si fermano solo alla musica, ma che spaziano fra il teatro, il cinema e l’intrattenimento puro. Doti, queste, che il cantante di "Rose rosse" ha già messo in mostra nelle sue precedenti esperienze televisive, da "Sogno o son desto" (2016) al più recente "Qui e adesso", entrambi premiati dal pubblico con ottimi indici d’ascolto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Rocío Muñoz Morales

L’artista partenopeo – svela sempre Tvblog – sarà accompagnato nella sua prossima esperienza televisiva da un’attrice e modella spagnola ormai diventata un volto familiare della tv italiana. Si tratta di Rocío Muñoz Morales, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti e poi protagonista in diverse fiction di successo, come "Un passo dal cielo", "Tango per la libertà" e la più recente "Giustizia per tutti". La spagnola è nota anche per essere la moglie di Raoul Bova, a cui ha regalato due bellissime figlie.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963