Massimo Giletti, la stoccata di Sofia Goggia sul presunto flirt: cosa ha svelato

La sciatrice ha rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" in cui nega, tra le righe, ogni tipo di relazione con il conduttore Rai. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Le voci su una fantomatica relazione tra Massimo Giletti e Sofia Goggia erano nate tempo fa. Alcuni scatti insieme, prima in un agriturismo e poi nella piscina di un noto albergo, a Roma, avevano fatto scattare l’ipotesi su una relazione seria tra i due. Poi si erano aggiunte dichiarazioni enigmatiche di Giletti a Belve (era il 2023) e una mezza ammissione al settimanale Gente. Eppure oggi Sofia Goggia fa marcia indietro, in un’intervista al Corriere rilasciata in occasione del suo ritorno sulle piste. A quanto pare, al momento, il cuore della sciatrice non sarebbe occupato. Che la relazione-fantasma col conduttore sia già arrivata al capolinea? Scopriamo qui sotto tutti i dettagli.

Massimo Giletti e il (presunto) amore con Sofia Goggia

"Amo le montagne", aveva ammesso Giletti davanti alla Fagnani, "del resto, vengo da un paese di montagna. Ci sono cresciuto". Nello studio di Belve, all’epoca, il conduttore non aveva fatto nomi, ma tutti erano convinti che si stesse riferendo al suo chiacchieratissimo flirt con Sofia Goggia. E in effetti qualche indizio ulteriore era arrivato anche da un’intervista rilasciata a Gente, non molto tempo dopo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In quell’occasione, Massimo Giletti aveva svelato di non essere più single da un po’: "C’è qualcuno e me lo tengo stretto, non ho mai raccontato la mia vita privata. Posso dire che c’è una persona importante a cui tengo molto". Mentre nove mesi dopo c’era stata una mezza-dichiarazione nei confronti della Goggia: "Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l’avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo".

La smentita di Sofia Goggia sul flirt con Giletti

Tutti indizi decisivi che però si sciolgono, adesso, come neve al sole. Infatti Sofia Goggia è tonata a rilasciare un’intervista a 11 mesi dal suo infortunio sulle piste. Domani, sabato 14, e domenica 15 dicembre gareggerà a Beaver Creek nelle specialità di discesa libera e super-G. Quindi ha pensato bene di fare il punto della situazione con il Corriere della Sera. Quella di fermarsi per un’intera stagione "era una possibilità", esordisce la campionessa, "Magari remota, ma messa in conto. Aggiungo: ho odiato il comunicato della Fisi, quando ero in ospedale. Scrissero che sarei tornata più forte. Non sapevo se fosse una prospettiva realistica. Ho avuto venti giorni di blackout. Quando parlo di questo infortunio mi viene da piangere".

Ma con il Corriere Sofia non parla solo di sport. Vengono toccati anche altri temi privati, ed è proprio in questo frangente che rispunta, in un certo senso, la vicenda del presunto flirt con Giletti. Incalzata sulla sua attuale situazione sentimentale l’atleta risponde così: "L’amore? Nessuno. So di avere l’amore di una Nazione ed è bellissimo". Tradotto: le voci su una relazione con il conduttore sono infondate. Oppure erano fondate qualche tempo fa, ma il rapporto è già terminato. In ogni caso una bella stoccata per il povero presentatore de Lo stato delle cose.


Potrebbe interessarti anche