Tale e Quale Show, Varrese ascoltato da Carlo Conti (ma lui sogna Maria De Filippi)

Dopo essersi proposto a Uomini e Donne e aver tentato anche come cantante, l’ex gieffino proverà a entrare nel cast del talent show di Rai 1

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Massimiliano Varrese non si dà per vinto. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini, di cui è stato uno dei protagonisti più discussi, l’ex ballerino sta provando in tutti i modi a non finire nell’oblio del mondo della tv. Varrese non solo si sarebbe proposto a Maria De Filippi per Uomini e Donne ma, stando agli ultimi rumor, avrebbe anche contattato la "concorrenza" Rai per partecipare a un talent show. Scopriamo tutti i dettagli.

Massimiliano Varrese: il futuro

Dopo avere preso parte alla 17esima edizione del Grande Fratello, di cui è stato uno dei volti simbolo ritrovando visibilità, Massimiliano Varrese è caccia di nuove opportunità nel mondo dello spettacolo. Dalle liti con la "nemica" Beatrice Luzzi alla fuga di Heidi Baci fino all’approdo in finale (l’unico uomo a raggiungerla), l’ex ballerino è stato tra i personaggi più chiacchierati del reality show di Alfonso Signorini su Canale 5 ma, come spesso accade, dopo essere stato sotto la luce dei riflettori per 24 ore al giorno e per interi mesi, non è facile rimanere sulla cresta dell’onda. Ecco perché Varrese le sta provando davvero tutte per non cadere nel dimenticatoio: dopo aver tentato persino la strada della musica pubblicando il suo nuovo singolo come cantante (ancora sotto i 10mila ascolti su Spotify a un mese dalla release), l’attore si è proposto a Maria De Filippi. Tra i programmi televisivi "puntati" dal suo agente, infatti, ci sarebbe anche Uomini e Donne, di cui Varrese vorrebbe essere protagonista nel Trono Over.

Tale e quale show: l’indiscrezione

Stando un’indiscrezione svelata da Deianira Marzano, Massimiliano Varrese avrebbe iniziato a guardarsi intorno e a mettere nel mirino anche il palinsesto Rai. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip (che ha anche ironizzato sulle sua abilità canore commentando "Certo, canta così bene…"), infatti, l’ex ballerino prenderà parte ai provini di Tale e quale show. Varrese è stato chiamato dalla produzione del programma di Carlo Conti, che quest’anno potrebbe partire in anticipo rispetto alle ultime stagioni (senza Loretta Goggi, che ha dato l’addio alla trasmissione: tra i nomi dei papabili sostituti c’è anche Alessia Marcuzzi), motivo per il quale bisognerà solo attendere l’autunno per scoprire se l’ex gieffino riuscirà a entrare nel cast del talent show Rai. Quel che è certo è che Massimiliano Varrese, comunque vada, non sembra intenzionato a gettare la spugna e a lasciare il mondo del piccolo schermo.


Potrebbe interessarti anche