Massimiliano Varrese lancia una frecciatina agli haters e commenta le voci che lo vogliono sul trono di Uomini e Donne

L'ex gieffino si è tolto più di un sassolino dalle scarpe contro gli haters, smentendo anche le voci del suo approdo al dating show condotto da Maria De Filippi.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Massimiliano Varrese
Fonte: Mediaset Infinity

Nelle ultime ore Massimiliano Varrese ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del gossip di chi lo vorrebbe sul trono di Uomini e Donne. Ha lanciato poi una frecciatina molto pungente ai suoi haters a proposito delle critiche al suo nuovo singolo Clap Clap.

Massimiliano Varrese contro gli haters

Varrese ha lanciato un singolo intitolato Clap Clap in cui, secondo gli haters, si è voluto vendicare di alcuni ex gieffini, "colpendoli" con delle frecciatine. L’artista ha smentito categoricamente queste voci: "Io ho imparato una cosa che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click, quindi gli do l’importanza che meritano ovvero il nulla. Io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale poi chi ci vede altro è perché pensa male". Ma non è finita qui perché Massimiliano Varrese si è tolto più di un sassolino dalle scarpe dichiarando: "Io mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada. Sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo".

L’ex gieffino smentisce le voci sul trono di Uomini e Donne

Qualche tempo fa si era diffusa la voce di Massimiliano Varrese come futuro tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ieri però lo stesso ex gieffino ha smentito, affermando di essere stato frainteso. "Mi fa ridere – ha detto ai microfoni di Tag24 – perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia". Quindi Massimiliano Varrese rispedisce al mittente tutte i rumors che sono circolati sul suo prossimo approdo al dating show di Canale 5, considerandoli come pure e sterili fake news. Al momento l’ex coinquilino della casa più spiata d’Italia continuerà a fare musica, regalando nuovi singoli e nuove sorprese per i suoi tanti fedelissimi fan.

Infine nell’intervista Varrese ha svelato che il suo sogno sarebbe fare un one man show, dove balla, canta e recita, in stile Massimo Ranieri: "Non come lui, ovviamente, perché lui è un mostro sacro però ispirandomi a quella modalità".


Potrebbe interessarti anche