Massimiliano Ossini ufficializza l'ingresso a Ballando con le Stelle, social in festa: "Concorrenti da record!"

Il volto di UnoMattina diventerà presto anche uno dei conduttori più in vista del weekend serale, ma nelle vesti di concorrente! Tanti auguri dai fan e dai Vip

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle e, giorno dopo giorno, continuano ad emergere nuovi nomi che troveranno posto nel gruppo di ballo (sia come vip invitati sia come ballerini professionisti) o nella giuria. Ora arriva una graditissima conferma da parte di un noto conduttore che da tempo veniva associato a questa edizione del programma, con tanto di video diffuso dai canali ufficiali del programma e del vip stesso. Scopriamo di più.

Massimiliano Ossini entra ufficialmente nel cast di Ballando

A lanciare in grande stile il suo ingresso nel talent è stato lui in persona: Massimiliano Ossini, volto molto amato di UnoMattina. Il conduttore ha deciso di farci sapere del suo coinvolgimento attraverso i canali social ufficiali del programma, realizzando un breve video ad alta quota, per far capire quanto sia intenzionato a dimostrare il suo talento. Come reso noto dallo stesso presentatore, non è la prima volta che partecipa ad uno show di questo tipo, ma resta comunque fermamente pronto a dare il meglio di sé: "Ciao Milly! Cosa dire? Dopo avere vinto Notti sul Ghiaccio nel 2006, sono tornato proprio sul ghiacciaio del Baltoro… Guarda, alle mie spalle c’è il K2 e siamo venuti qui per portare la bandiera della Rai che compie 70 anni e ce l’abbiamo fatta! Per questo voglio accettare una nuova sfida: voglio essere tra i tuoi concorrenti di Ballando con le Stelle. Posso dire sicuramente che sono molto allenato, ci vediamo presto!". Insomma, lui sembrerebbe essere già lanciato nello spirito agonistico di Ballando.

La reazione del pubblico all’annuncio del conduttore

Il pubblico ovviamente non ha mancato di far sentire il suo sostegno sui social al biondo conduttore di UnoMattina, con frasi di sincero apprezzamento come: "Finalmente un degno concorrente" e "L’ho aspettato per anni … finalmente", o ancora "Bello e bravo … sarà un ottimo concorrente". Tra gli utenti entusiasti spicca anche qualche personalità nota come l’influencer Federica Nargi, che tempesta di emoji dell’applauso il nuovo arrivato della famiglia di Ballando. Ma questo è diventato, come spesso accade, anche il terreno perfetto per criticare il programma. Ecco quindi che alcuni utenti fanno sentire la loro voce dissonante scrivendo cose come: "Se c’è la Lucarelli noi non vediamo Ballando, chi lucra sulle disgrazie altrui non ci piace", o "Vado a vedere su Google chi è perché non lo conosco". Altri invece ironizzano solo sui possibili nuovi nomi, come chi dice: "Dateci qualche concorrente trash, per favore, stiamo aspettando quello".


Potrebbe interessarti anche