Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori dimentica Elena D’Amario: beccato abbracciato alla presunta nuova fiamma, chi è lei

L’attore campano avrebbe ritrovato l’amore al fianco di Tonia De Micco, che però ha risposto ai commenti dei fan e fatto subito chiarezza sui social: “È fratm”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Massimiliano Caiazzo ha dimenticato Elena D’Amario? Stando agli ultimi indizi social, l’attore di Mare Fuori avrebbe archiviato la relazione con la ballerina professionista di Amici ritrovato l’amore al fianco di Tonia De Micco. Quest’ultima, tuttavia, ha subito voluto fare chiarezza sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Massimiliano Caiazzo e un nuovo amore

La relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sembra essere giunta definitivamente al capolinea. L’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi erano stati "beccati" nell’agosto del 2022, per poi uscire allo scoperto l’estate successiva, quando furono pizzicati dai paparazzi per le strade di Roma e pochi mesi più tardi festeggiarono insieme il compleanno di lui. La scorsa primavera, tuttavia, gli indizi di una possibile rottura si erano fatti sempre più numerosi e non erano certo sfuggiti ai fan più attenti. La coppia smise di mostrarsi insieme sui social, mentre like e commenti si fecero sempre più rari fino a sparire. Il viaggio di Elena in Messico dopo la fine di Amici e, soprattutto, le parole di Giulia Pauselli (collega della ballerina nel talent show di Maria De Filippi) lasciarono infine intendere che ci fossero poche speranze per i due.

Da allora, infatti, Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono piombati in un silenzio social che ha lasciato poco spazio a interpretazioni. La rottura è stata indirettamente confermata e il protagonista di Mare Fuori non si è più mostrato in compagnia della ballerina professionista di Amici. L’attore campano, tuttavia, potrebbe aver già ritrovato l’amore grazie a una nuova fiamma. Nelle ultime ore Caiazzo ha condiviso alcuni scatti in compagnia di un’altra donna, Tonia De Micco, che a sua volta aveva pubblicato la storia su Instagram abbracciata a lui con tanto di didascalia: "Non nascondere la tua magia".

Chi è la nuova fiamma e cosa ha detto

Inutile dire che il post è stato sommerso da commenti di fan allarmati per Elena D’Amario o semplicemente curiosi riguardo la presunta nuova fiamma di Massimiliano Caiazzo. Di fronte a un vero e proprio mare di messaggi, Tonia De Micco ha deciso di rompere il silenzio e mettere subito in chiaro le cose. La ragazza ha infatti replicato a tutti ("Rispondo sennò continuate all’infinito: è fratm"), lasciando intendere che Caiazzo sia semplicemente un grande amico – un "fratello" – per lei.


Potrebbe interessarti anche