Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, è amore vero: “La nostra barca non naviga, vola”

La ballerina professionista di Amici festeggia i 27 anni del suo compagno condividendo le foto e i video delle loro vacanze: la coppia è ormai ufficiale

Già all’inizio dell’estate Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario erano usciti allo scoperto, ufficializzando di fatto la loro relazione. L’amore della neonata coppia della star di Mare Fuori e della ballerina professionista di Amici procede a gonfie vele, anche letteralmente. In occasione del compleanno dell’attore – che oggi lunedì 28 agosto spegne 27 candeline – infatti, Elena ha pubblicato sui social gli scatti delle loro vacanze passate insieme tra barca e mare, facendo gli auguri al compagno e ufficializzando una volta di più la frequentazione ai fan. Scopiamo tutti i dettagli.

Massimiliano Caiazzo: compleanno e dedica di Elena D’Amario

Lo scorso giugno Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario venivano paparazzati per le strade di Roma da Diva e Donna e la loro relazione diventava ormai ufficiale. L’estate tra l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici si chiude allo stesso modo, con degli scatti insieme, questa volta pubblicati direttamente sui social. In occasione del compleanno di Massimiliano – che oggi compie 27 anni – Elena ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram delle foto delle vacanze passate insieme in barca nei pressi di Capri. Scatti che i fan attendevano da settimane, se non da mesi, e che dimostrano una volta di più che la coppia non si nasconde più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"La nostra barca non naviga, vola" scrive Elena D’Amario su Instagram, pubblicando alcune fotografie delle vacanze trascorse in barca e alcuni video della festa di compleanno di Massimilano, seguita da danze e baci appassionati: "Auguri amore mio".

L’amore tra i due procede dunque a gonfie vele. L’attore che interpreta Carmine Di Salvo in Mare Fuori (e di cui tornerà a vestire i panni nella quarta stagione, attesa per la primavera 2024) e la ballerina del talent di Maria De Filippi (che tornerà con ogni probabilità nel cast questo settembre) si godono gli ultimi giorni di ferie e si preparano per i prossimi impegni, consolidando il loro amore fianco a fianco. Classe 1990 lei, classe 1996 lui: l’età non conta quando c’è il sentimento e Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sembrano dimostrarlo una volta di più.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963