Martina Colombari sbotta dopo le critiche e difende il figlio Achille Costacurta: "Una forma di violenza"

La moglie di Billy Costacurta ha pubblicato un post su Instagram per replicare alle accuse del web e prendere le difese del figlio: “Stereotipi limitanti”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Martina Colombari rompe il silenzio. L’ex showgirl romagnola, da sempre molto restia a parlare della sua vita privata sui social, ha scelto di pubblicare un post su Instagram per rispondere alle recenti accuse. Dopo l’estate a dir poco chiacchierata del figlio Achille, infatti, la moglie di Billy Costacurta è stata molto criticata. Nella giornata di ieri giovedì 28 novembre 2024, tuttavia, Martina Colombari ha replicato attraverso parole contro pregiudizi e stereotipi, prendendo implicitamente anche le difese del figlio. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli

Martina Colombari: lo sfogo sui social

Dopo un periodo sicuramente non facile, durante il quale il figlio Achille Costacurta è tornato a essere preso di mira (o comunque a essere argomento di accese discussioni) sui social, Martina Colombari ha deciso di dire la sua proprio su Instagram. La showgirl e moglie di Billy Costacurta, infatti, è stata duramente criticata per il suo fisico, per la sua famiglia e il suo ruolo di madre e non solo. "Sei troppo magra, sembri anoressica, sei fissata, non sei una brava madre, sei troppo ambiziosa, sei fanatica, sembri un uomo, eccetera" si è sfogata Martina Colombari in un post pubblicato ieri giovedì 28 novembre 2024 sul suo profilo, facendo riferimento ai commenti tutt’altro che lusinghieri che l’hanno travolta nell’ultimo periodo, riguardanti sia il suo aspetto fisico che le recenti vicende legate al figlio Achille. "Gli stereotipi limitanti sono una forma di violenza che nega l’individualità" ha tuonato la showgirl contro l’odio presente sui social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Achille Costacurta, la situazione

Pur senza fare il nome del figlio, la didascalia del post di Martina Colombari fa evidentemente riferimento anche agli avvenimenti che hanno travolto Achille Costacurta proprio sul web. Fin da suo ritorno sui social della scorsa estate, infatti, il figlio avuto nel 2004 con Billy Costacurta è stato messo costantemente sotto la luce dei riflettori, con haters e non pronti a commentare ogni suo passo falso. "Le polemiche? Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo" aveva spiegato a settembre il ragazzo in una diretta su TikTok. Oggi Achille si è trasferito a Marbella, dove sta seguendo un percorso di disintossicazione (già a 15 anni fu mandato in una comunità di recupero a Parma) e tenendo aggiornati i fan sui suoi progressi in clinica lontano da alcol e droghe.


Potrebbe interessarti anche