Martina Colombari, pioggia di accuse dal web dopo il caso del figlio Achille Costacurta: "Lo hai viziato"

Periodo delicato per l’attrice che, oltre a dover affrontare la particolare questione del ragazzo, si è ritrovata nel mirino dei social: cosa sta accadendo.

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il caso che ha visto protagonista Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Il ragazzo avrebbe infatti postato sui social dei video inquietanti tra mazzette di soldi e strane polveri rosa trasportate in aeroporto, uniti a commenti poco carini proprio nei confronti della madre. Tutto ciò avrebbe dunque portato la Polizia Postale ad intervenire bloccando il profilo Instagram del ragazzo. Una situazione dunque molto particolare e delicata, sulla quale si sta ancora indagando. I genitori del ragazzo hanno preferito non parlare della questione almeno per il momento ma, nonostante questo, Martina Colombari in queste ore è stata letteralmente sommersa da accuse e critiche da parte degli utenti del web: scopriamo di più.

Achille Costacurta, Martina Colombari sommersa dalle critiche sul web

Dopo le notizie in merito al caso che vede protagonista il figlio Achille Costacurta, Martina Colombari si è ritrovata il profilo Instagram sommerso da critiche, insulti e accuse da parte dei tanti utenti del web. In pochi hanno infatti avuto la delicatezza di rispettare il suo silenzio e lasciare le indagini sulla questione alle persone competenti, mentre molti hanno prontamente voluto e dovuto dire la propria in malo modo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Purtroppo cara Martina hai viziato tuo figlio! Questo è il risultato", si legge tra i tanti commenti all’ultima foto di Martina Colombari su Instagram. E ancora: "Signora Colombari… ha mai lavorato suo figlio?", "Senza offesa, fossi in te starei meno in barca e meno in palestra ma più con tuo figlio", "Quando la troppa ricchezza rende le persone egoiste ed egocentriche, tuo figlio, "L’avevamo avvisata signora. Colpa sua? Non è detto, però si vedeva l’arroganza e l’atteggiamento da ‘er mejio di tutti’. Umili famiglie con educazione seria e dialogo non crescono figli così".

Martina Colombari, i fan la difendono dalle critiche

Insomma, molti utenti del web non ci sono certo andati leggeri nel commentare ed esprimere giudizi in merito a quanto sta accadendo al figlio di Martina Colombari. Fortunatamente, però, tra i commenti è possibile leggere anche la reazione di chi sa di non poter giudicare dall’esterno una situazione che non conosce.

"Pensate che già non ne soffrano, il silenzio è la cosa migliore. La vostra famiglia se è così perfetta, godetevela e lasciate in pace questa mamma sicuramente già affranta dalla situazione", ha scritto un utente social. E ancora: "Anche le madri di figli problematici hanno diritto a vivere. Avrà fatto del suo meglio, come tutte le madri", "Ognuno pensi ai propri figli, non giudichi altri", "Un genitore con un figlio problematico resta comunque un essere umano, che ha diritto di vivere la propria vita. Siete tutti dei perfetti educatori? Ma non ci credo proprio", "Quanti giudizi cattivi ragazzi. Vorrei vedere quante famiglie senza problemi si sono qui in mezzo".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963