Martina Colombari operata d’urgenza, forte preoccupazione: perché e come sta
Ore di paura per la showgirl dopo un malore accusato mentre si trovava in compagnia dei suoi genitori: cosa è successo. Le parole dell’attrice sui social.
La showgirl e attrice Martina Colombari è sempre stata molto attiva sui suoi profili social, e la lunga assenza di questi giorni ha portato forte preoccupazione nei fan. Proprio questa mattina la Colombari è tornata sui social per spiegare i motivi della sua lontananza: l’attrice è stata operata d’urgenza dopo un malore. Vediamo nel dettaglio cosa le è accaduto e come sta ora.
Martina Colombari rivela: "Sono stata operata d’urgenza"
Ore di preoccupazione per Martina Colombari, scomparsa dai social per un tempo troppo lungo a detta dei fan che la seguono quotidianamente. In effetti, la stessa Martina è tornata sui social poche ore fa proprio per spiegare ciò che le è accaduto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa Colombari è riapparsa sui social con un video nella quale parla da un lettino di ospedale con il viso palesemente provato. "Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome – ha rivelato Martina Colombari – Un po’ un patatrac in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò".
In altre parole, Martina è stata operata d’urgenza per peritonite, un’infiammazione importante ma che per fortuna è stata presa in tempo e trattata egregiamente. Ora Martina sta meglio e deve solo recuperare le forze attraverso il giusto riposo.
Martina Colombari, da Miss Italia a Pechino Express
Martina Colombari è una showgirl, attrice e conduttrice molto apprezzata e conosciuta. Dopo la vittoria di Miss Italia nel 1991, Martina ha iniziato una florida carriera da modella, per poi approdare nel mondo dello spettacolo nello stesso anno.
Inizialmente ha lavorato come co-conduttrice in programmi come Un disco per l’estate, Controcampo e Galagoal. Il debutto come attrice è avvenuto poi nel film Abbronzatissimi a cui sono seguiti molti altri film e serie tv. Tra i più celebri ricordiamo Paparazzi, Quello che le ragazze non dicono, Carabinieri, Un medico in famiglia, Diritto di difesa, VIP, Al di là del lago, Il restauratore e molti altri.
Nel 2023, la coppia formata da Martina Colombari e il figlio Achille è stata tra le protagoniste indiscusse del reality show Pechino Express, che ha portato mamma e figlio a mettersi in gioco e ad intraprendere un viaggio non solo fisico ma anche interiore. Nella competizione si sono aggiudicati un meritato sesto posto.