Achille Costacurta, profilo Instagram irraggiungibile: cosa succede al figlio di Martina Colombari
Nei giorni scorsi hanno fatto molto discutere alcune immagini postate dal ragazzo sui social e la successiva sparizione dell'account: scopriamo di più.
Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, sta facendo parlare molto di sé per aver pubblicato video e foto su Instagram che hanno causato sia nei suoi confronti che verso Martina Colombari una vera e propria pioggia di critiche. Immagini in cui il ragazzo sembrerebbe addirittura trasportare delle sostanze stupefacenti in aeroporto, vantandosi di aver ingannato la sicurezza che sarebbe solita non controllare i bagagli di mamma Martina Colombari, essendo lei famosa. Oltre ad altre foto di mazzette di soldi e commenti poco carini proprio sulla madre. Il tutto con tanto di tag della stessa Martina. Un comportamento molto strano a seguito del quale il profilo Instagram del ragazzo è diventato irraggiungibile: scopriamo di più.
Achille Costacurta, profilo Instagram irraggiungibile
Dopo i particolari video e le immagini che sarebbero state pubblicate da Achille sui social, i contenuti del profilo Instagram del ragazzo sono scomparsi, non c’è più la foto profilo e, in generale, il profilo risulta completamente vuoto e irraggiungibile. Insomma, una vicenda senza dubbio molto strana che al momento lascia ancora molti dubbi e domande senza risposta. Tra chi pensa che si sia trattato di un attacco hacker e chi invece sostiene sia tutta opera di Achille, al momento non ci sono certezze, e i genitori del ragazzo preferiscono per il momento mantenere il massimo riserbo sulla questione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAchille Costacurta, il carattere difficile e il rapporto con Martina Colombari
Il rapporto tra mamma e figlio non è mai semplice, e la stessa Martina Colombari non ha mai nascosto di aver avuto molte difficoltà con il figlio Achille Costacurta. Già durante la loro partecipazione in coppia a Pechino Express il rapporto altalenante e conflittuale era apparso più che evidente.
In più, la stessa Martina Colombari, nel coso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo aveva affermato: "Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Cerchiamo di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio. Se abbiamo un bel rapporto? Nì. Come quello che possono avere le mamme con un figlio maschio diciannovenne. Non sempre la pensiamo allo stesso modo".
Difficoltà poi nuovamente sottolineate anche al podcast di Diletta Leotta, quando la Colombari aveva palesemente affermato come gestire il carattere particolarmente irrequieto del figlio non fosse affatto semplice. Insomma, pare che Achille non sia per nulla un ragazzo facile, ma non rimane ora che capire se anche in questo caso si sia trattato di un suo atteggiamento di poco gusto o se dietro ciò che è accaduto si nasconda in realtà ben altro.