Marta Fascina senza Silvio Berlusconi, il dolore non passa: messaggio strappalacrime per San Valentino
L'ultima compagna del Cavaliere ha festeggiato San Valentino, oggi, pubblicando un post dolcissimo sul suo profilo Instagram. Con tanto di dedica toccante. Ecco i dettagli.
![Tommaso Pietrangelo](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/tommaso-pietrangelo.jpg?w=74&a=c&h=74)
![Marta Fascina senza Silvio Berlusconi, il dolore non passa: messaggio strappalacrime per San Valentino Marta Fascina](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2025/02/marta_fascina_berlusconi.png?w=545&h=311&a=c)
Nel giorno degli innamorati, 14 febbraio 2025, Marta Fascina ricorda sui social il suo grande amore. Silvio Berlusconi se n’è andato da quasi due anni, eppure l’ultima compagna del Cavaliere continua ad omaggiarlo, con cadenza periodica. In occasione di San Valentino ha deciso di condividere uno scatto inedito di Silvio, dove l’ex leader di Forza Italia appare in compagnia della deputata e dell’amato cane Dudù. Sotto il post, poche parole dal significato profondo, accompagnate anche da una sfilza di cuori rossi. E per completare il quadro, ecco anche una storia che evoca il passato e cita (en passant) il Festival di Sanremo in corso. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Marta Fascina, il post per Silvio Berlusconi a San Valentino
Oggi è San Valentino, e vale anche per le coppie che non possono più stare insieme. Questo avrà pensato Marta Fascina, giovane deputata e ultima compagna del Cavaliere Silvio Berlusconi. Da quasi due anni il suo percorso di vita con Silvio si è interrotto, per la scomparsa improvvisa di quello che è stato (nel bene e nel male) un protagonista assoluto della vita politica italiana degli ultimi 30 anni. E insomma la Fascina non l’ha dimenticato, Silvio, come pensavano invece i maligni. Non è sparita nel nulla come la peggiore delle approfittatrici. Ma continua periodicamente a ricordare il compagno come può.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppQuest’oggi, dicevamo, Marta ha scelto il suo profilo Instagram per omaggiare Berlusconi. Una semplice foto: il Cavaliere seduto, la cagnolina Dudù sulle gambe (amatissima da entrambi), e Marta in piedi, che guarda il suo uomo con i classici ‘occhi a cuoricino’. Si tratta di uno scatto inedito, uno dei tanti, probabilmente, che la Fascina custodisce gelosamente nel suo cellulare. E sotto l’immagine c’è anche una didascalia semplice ma tenerissima. "Da sempre e per sempre insieme!", scrive Marta Fascina, "Uniti per l’eternità!".
La storia di Fascina su Silvio Berlusconi
Ma l’omaggio di Marta Fascina non si limita a un post. Perché l’ultima compagna del Cavaliere ha caricato anche una storia dolcissima, su Instagram. Stavolta mostra un’altra foto: Silvio e Marta in piedi, lei dietro di lui, mentre salutano qualcuno in lontananza. E la didascalia restituisce più o meno lo stesso messaggio del post precedente. "Amore eterno", scritto tutto in maiuscolo. Con una colonna sonora che ci rimanda al Festival di Sanremo ancora in corso: "Cuoricini" dei Coma_Cose. Più dolce di così, Marta Fascina non poteva proprio essere. Chissà se il suo compagno avrà apprezzato da lassù.