Mariotto, la verità su Ballando (dopo il Tapiro) e stoccata a Sonia Bruganelli: cosa ha detto
Dopo il Tapiro ricevuto ieri da Striscia la Notizia, Mariotto ha svelato ulteriori retroscena sulla vicenda di Ballando. Parole (pungenti) anche su Sonia Bruganelli
Da giorni non si fa altro che parlare di lui, Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando Con Le Stelle, da cui tutto è partito dopo che lo scorso sabato ha abbandonato la diretta. Nella puntata di ieri sera, 6 dicembre 2024, Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia gli ha consegnato il Tapiro d’oro che lui, prontamente, ha ridotto in mille pezzi. Oggi, intervistato da Fanpage, Mariotto ha fatto il punto della situazione, spiegando non solo cos’è accaduto realmente nel programma di Milly Carlucci, ma anche la sua verità sul Tapiro. Inoltre, non è mancata una ‘frecciatina’ a Sonia Bruganelli. Vediamo tutti i dettagli.
Guillermo Mariotto sul ritorno a Ballando: "Si vedrà, le vie del Signore sono infinite"
Intervistato da Fanpage, Guillermo Mariotto non ha dato la sua versione dei fatti su alcuni argomenti che lo vedono al centro del gossip negli ultimi giorni. Primo fra tutti i suo possibile e, ancora incerto, ritorno a Ballando dopo l’abbandono nel corso della diretta della scorsa settimana. Tornerà? Non tornerà? Lui, con la sua ironia che lo contraddistingue, ha risposto: "Si vedrà, certo, perché le vie del Signore sono infinite. Oggi magari non verrò a Ballando con le stelle". Non ci resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMariotto, le parole ‘pungenti’ su Sonia Bruganelli: "Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio"
Il giudice di Ballando si è espresso anche sulla questione "Sonia Bruganelli", la cui avventura nel programma di Carlucci è stata complicata e criticata: "Se Sonia avesse avuto una briciola della simpatia del figlio, perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre". Come reagirà (se lo farà) l’ex moglie di Bonolis dopo tali affermazioni?
E sul Tapiro di Striscia la Notizia…
Sempre in un’intervista, Mariotto ha raccontato la sua versione dei fatti prima della messa in onda di Striscia La Notizia, dove Valerio Staffelli gli ha consegnato un Tapiro d’Oro che poi è stato distrutto. Questo momento sarà trasmesso nella puntata del 7 dicembre. Dopo l’intervista a Gabriele Parpiglia su RTL 102.5, Mariotto ha parlato anche con Fanpage.it, rivelando la sua verità. Senza freni e senza peli sulla lingua, il giudice di Ballando ha dichiarato: "Nulla, solo quel pirla lì, solito che fa questa cosa vecchia, mamma mia, una retorica vecchia, una retorica senza pudore. Questo è il dramma. Tu provi a spiegare, quello invece ti parla sopra. Loro nel servizio punteranno a farmi del male, ma c’è un però". Inoltre, è convinto che il servizio del tg satirico di Antonio Ricci verrà tagliato per mostrare solo quel che si vuole.
Ha poi proseguito spiegando come sono andate le cose (ovvero, la sua versione dei fatti): "Mentre lui parlava, io gli dicevo: ‘Vai via, vecchiume’. Gliel’ho detto: ‘Lei usa una retorica antiquata e vetusta e ha anche i capelli tinti’. Non sapeva poi a che attaccarsi. Ero arrivato con il mio assistente, Emiliano Marinelli, e la mia première, Caterina Fusco, e li abbraccio per presentarli e fargli capire che stavo arrivando da un viaggio di lavoro. Lui mi fa: ‘Sta strozzando la sua première in un momento storico dove ci sono femminicidi’. Ha cominciato a fare il maligno, a essere in malafede e tutto questo io lo detesto. La retorica con l’aggiunta della malafede è una cosa bieca, che ti fa dire: "Ma che ci sto a fare qui?"
Con fermezza, Mariotto ha apertamente dichiarato di non aver distrutto il Tapiro.