Bianca Guaccero, Mariotto torna a pungere dopo Ballando con le stelle: il commento (perfido) sulla vittoria
Oggi a La volta buona, Mariotto risponde a Heather Parisi, lancia una frecciata post Ballando a Bianca Guaccero e con un gesto enigmatico alimenta le voci su Milly Carlucci a Sanremo.
Nel corso della puntata odierna de La Volta Buona, Guillermo Mariotto è stato ospite di Caterina Balivo per rispondere a un videomessaggio di Heather Parisi. Il giudice di Ballando con le Stelle ha reagito con ironia, evitando di entrare nel merito della questione. Tuttavia, il momento clou dell’intervista è arrivato quando si è parlato della possibile partecipazione di Milly Carlucci al Festival di Sanremo, con un gesto di Mariotto che ha alimentato le indiscrezioni.
La volta buona, la replica di Mariotto a Heather Parisi
Come di consueto, La Volta Buona ha regalato momenti di vivace dibattito, e questa volta al centro dell’attenzione c’è stato un videomessaggio di Heather Parisi indirizzato a Mariotto. L’ex giudice di Ballando con le Stelle ha smentito un aneddoto raccontato dallo stilista, che sosteneva di aver assistito al lancio di pomodori contro di lei durante una visita a Via Margutta con Amanda Lear. Parisi ha precisato:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ho ascoltato le parole del mio ex vicino di banco. Cosa dire? Ex lontanissimo di banco. Ricordo bene, a Ballando lui era l’ultimo della fila, io ero la seconda. Tra noi c’era la stessa distanza che c’è tra un ‘buongiorno’ e ‘ma chi sei?’. Quanto allo spocchiosa, il mio era solo entusiasmo condito con tanto accento italoamericano. Poi Via Margutta con la mia amata Amanda, magari avessi ricevuto i pomodori. L’avrei preso come un tributo alla mia italianità. Io adoro la pasta al pomodoro. Purtroppo l’unico ortaggio che è arrivato era un cetriolo e sono abbastanza sicura che non fosse indirizzato a me e neanche ad Amanda."
Mariotto ha evitato di rispondere direttamente, limitandosi a una reazione ironica. Tuttavia, ha elogiato le capacità di Parisi come ballerina, affermando che "nessun’altra balla come lei", pur sottolineando il suo carattere complesso.
Il gesto sibillino su Milly Carlucci e la frecciata a Bianca Guaccero
Si è poi toccato il tema del Festival di Sanremo e delle voci che vedrebbero Milly Carlucci come possibile co-conduttrice della finale. Caterina Balivo ha chiesto a Mariotto se avesse informazioni a riguardo, ma lui non ha dato una risposta diretta. Tuttavia, il suo gesto – un sorriso accompagnato da un’alzata di spalle – ha lasciato intendere che qualcosa potrebbe bollire in pentola.
Ma le sorprese non sono finite qui. La conduttrice ha anche menzionato la finale di Ballando con le Stelle, ricordando che Mariotto non era presente a causa di un provvedimento disciplinare della Rai, che lo aveva sospeso dopo un’uscita improvvisa dalla diretta. La Balivo gli ha chiesto: "Ti sei perso la vittoria di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle." La risposta di Mariotto non ha lasciato spazio a dubbi: "Nel mio cuore la vincitrice resta Federica Pellegrini." Un commento che sembra una vera e propria frecciata a Bianca Guaccero, lasciando intendere che, almeno per lui, la sua vittoria non è stata la più meritata.