Mariotto ‘Chi l’ha visto?’, il segreto di Belen, Bruganelli in crisi e gli altri gossip della settimana

Negli ultimi sette giorni è successo di tutto. Dalla fuga del giurato di Ballando alle misteriose uscite della Rodriguez. Passando per la nuova fiamma di Fedez. Ecco il recap.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un’altra settimana di gossip è appena passata. Siamo partiti con la notizia-choc della scomparsa di Guillermo Mariotto, storico giurato di Ballando che due sabati fa ha abbandonato lo studio di Milly Carlucci. Le motivazioni del gesto sono state chiarite dallo stesso stilista, ma non è ancora chiaro se Mariotto tornerà al suo posto nella puntata del 14 dicembre prossimo. Intanto, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia appaiono sempre più lontani, mentre i due storici ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati paparazzati insieme di recente. E i due ‘piccioncini’ del Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, rischiano clamorosamente di rompere l’idillio. Vediamo qui sotto un recap di tutte le storie della settimana.

La sparizione di Guillermo Mariotto da Ballando

Si infittisce il mistero che riguarda il giurato di Ballando Guillermo Mariotto. La sua fuga durante la puntata del dance show era stata imputata a problemi di salute, ma nei giorni successivi al fattaccio è venuta a galla la verità. A quanto pare, Mariotto avrebbe appreso la notizia di difficoltà all’interno dell’atelier della maison Gattinoni, di cui è direttore creativo. E così sarebbe corso in atelier per terminare di persona 17 abiti creati espressamente per alcune principesse arabe. Nel frattempo, non è ancora chiaro se la produzione di Ballando prenderà o meno provvedimenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Milly Carlucci, interrogata sulle sorti del giurato, è rimasta sul vago: "Sabato 14 saprete tutto…si saprà come va a finire". E lo stesso Guillermo non si è ancora sbilanciato. "Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala", ha detto lo stilista qualche giorno fa, "ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre".

La crisi d’amore di Sonia Bruganelli

Sempre sul fronte Ballando, si intensificano le voci su una possibile rottura dietro le quinte tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Dopo la cacciata del ballerino dalla competizione, la coppia potrebbe trovarsi davanti a un bivio. A lasciare perplessi è stato innanzitutto il comportamento dell’opinionista durante la sua intervista a Belve: alla domanda della Fagnani su Angelo, Sonia ha dichiarato che va tutto bene ma è apparsa piuttosto titubante. In più la Bruganellli ha destato scalpore per un messaggio social molto ambiguo. "Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere", ha scritto nelle sue stories, "puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente".

Quanto a Madonia, anche lui avrebbe rilasciato dichiarazioni ampiamente travisabili durante un’intervista al Corriere. "Con Sonia", ha confessato, "è un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e nuove cose di cui parlare". E come se non bastasse, il settimanale Oggi ha pubblicato di recente alcuni scatti che ritraggono la Bruganelli in compagnia dell’ex Paolo Bonolis. "Sonia Bruganelli a passeggio con Paolo Bonolis", scrive la rivista, "si dice che potrebbero riavvicinarsi e tornare insieme, anche perché Paolo sarebbe ancora innamorato". Sarà davvero così?

Gli incontri segreti tra Belen e De Martino

Si fa largo nel frattempo un’ipotesi clamorosa. Questa settimana Oggi ha pubblicato delle immagini di Stefano De Martino mentre riaccompagna il figlio Santiago a casa di Belen. E a quanto pare l’ex ballerino si sarebbe fermato nell’appartamento della showgirl argentina per più di un’ora, prima di andarsene. Sembra che questi incontri misteriosi tra i due si siano intensificati negli ultimi tempi, e i fan più accaniti sono convinti che ci sia ancora del tenero tra i due. Come ha scritto il settimanale Nuovo, non molto tempo fa, "entrambi non si sono rifatti più una vita. Belen e Stefano lo sanno, sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici". E il resto si vedrà.

La rottura degli Shailenzo e la nuova fiamma di Fedez

E mentre una vecchia coppia potrebbe riformarsi, al Grande Fratello è in corso una separazione scioccante. Gli affiatatissimi Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembrano ormai ai ferri corti. Questa settimana Lorenzo è esploso dopo aver sorpreso l’ex velina impegnata in un ballo provocante con Alfonso D’Apice. "Se tu sei fatta così a me non piaci", ha sbottato il modello, "non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan**lo, non mi capisci…Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, ma finisce qui. Non voglio più avere niente a che fare con te". La risposta di Shaila è stata altrettanto netta: "Ma che sei uno sceriffo? Tu un giorno riderai di te per queste scene. Finisce qui? Io sono questa e se non ti piace ciao, ma sei ridicolo". Resta da vedere se i due innamorati avranno davvero la forza di lasciarsi.

Per concludere con i gossip della settimana, l’onnipresente Fedez si è fatto paparazzare da Chi in compagnia di una misteriosa nuova fiamma. I due sono stati beccati all’uscita dell’hotel di lusso Casa Cipriani, e pare che giorni prima abbiano anche trascorso una serata al ristorante di Carlo Cracco a Milano. La ragazza è però stata fotografata col volto coperto da una sciarpa. Per ora, la sua identità resta nascosta.


Potrebbe interessarti anche