Mariotto e Bruganelli, ‘sgarbo’ alla Rai dopo Ballando: cosa faranno a Mediaset

I due protagonisti dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle parleranno dell'esperienza nello show di Milly Carlucci a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il successo di Ballando con le stelle non si ferma e anche Mediaset è pronta a continuare a cavalcarlo. Come svelato dal portale DavideMaggio, infatti, Verissimo avrebbe deciso di puntare su due dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci. Su Canale 5 arriveranno Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto, che saranno presto ospiti del salotto di Silvia Toffanin. Scopriamo tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto da Silvia Toffanin a Verissimo

Seppur per motivi diversi, Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto sono stati tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci – terminato lo scorso 21 dicembre con il trionfo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (e un impressionante 32,9% di share) – è stato un successo enorme e non solo in termini di ascolti, al punto tale da spingere Mediaset a cavalcarlo. Stando a quanto rivelato dal portale DavideMaggio, infatti, Canale 5 avrebbe deciso di puntare sulla concorrenza: a Verissimo arriveranno dunque Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Due dei protagonisti più chiacchierati della 19esima edizione di Ballando saranno ospiti del salotto di Silvia Toffanin e c’è da scommettere che torneranno a parlare proprio della recente esperienza nello show di Rai 1. L’avventura di Sonia è stata a dir poco pirotecnica tra le liti con Selvaggia Lucarelli e il chiacchieratissimo allontanamento del compagno Angelo Madonia (che era in coppia con Federica Pellegrini) dal programma, mentre Guillermo Mariotto è stato al centro di un vero e proprio ‘caso’ dopo aver abbandonato il tavolo della giuria nel pieno della seconda semifinale e avere disertato la finalissima. Silvia Toffanin, insomma, potrà cercare di fare chiarezza e puntare proprio sui temi più recenti.

Il Tapiro d’oro a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, intanto – dopo il ritorno (dietro le quinte) al Grande Fratello e la sopracitata ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin – prossimamente sarà ancora su Canale 5, ma per motivi ben diversi. L’ex moglie di Paolo Bonolis sarà infatti a Striscia la Notizia, dove riceverà il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Nei prossimi giorni il tg satirico di Antonio Ricci trasmetterà il servizio completo, come svelato in anteprima dalla stessa Bruganelli sui social, dove ha postato una foto dell’iconica statuetta.


Potrebbe interessarti anche