Mario Giordano, l’annuncio su Fuori dal Coro: "Attenzione", grande novità

Il giornalista e conduttore di Rete 4 ha utilizzato i social per rivelare un cambiamento che riguarderà il suo talk show. Ecco cosa succederà.

La sesta edizione di Fuori dal Coro inizierà molto presto e il conduttore, Mario Giordano, è pronto a riprenderne le redini su Rete 4. Questa volta, però, il programma vedrà una grande novità che lo stesso Giordano ha voluto annunciare e confermare attraverso i social dopo alcune indiscrezioni che avevano già ipotizzato il cambiamento. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Mario Giordano: "Fuori dal Coro non più il martedì"

In questa nuova edizione di Fuori dal Coro di Rete 4, il programma cambierà giorno di programmazione. L’esperto Davide Maggio aveva già anticipato lo spostamento un po’ di tempo fa, il quale era stato poi confermato dalla presentazione del nuovo palinsesto Mediaset. Ora arriva la conferma anche dal conduttore.

"Siamo già al lavoro per preparare la nuova stagione di Fuori dal Coro. Si riparte il 6 settembre, segnatevelo. E attenzione: è mercoledì. Fuori dal Coro non più il martedì ma il mercoledì – ha rivelato Giordano in un video sui social – Diteglielo anche a Donato. Donato sveglia! Poi perché Donato magari si sbaglia sbadato com’è. Donato, il mercoledì, segnatevelo tutti: mercoledì. Giorno diverso, stesse inchieste. Sempre, sempre, sempre fuori dal coro. Aspettatevi di tutto"

Non ci sono più dubbi: Fuori dal coro, generalmente in onda al martedì sera in prima serata, rimarrà nella stessa fascia oraria ma inizierà ad andare in onda al mercoledì, a partire dal 6 settembre 2023.

Chi ci sarà su Rete 4 il martedì sera?

Con la conferma di Fuori dal Coro con Mario Giordano spostato al mercoledì sera, una domanda sorge spontanea: cosa trasmetterà al suo posto il martedì sera di Rete 4? Di recente tra Rai e Mediaset ci sono stati davvero molto cambiamenti, tra addii e benvenuti. Una delle new entry più chiacchierate di casa Mediaset è stata Bianca Berlinguer dopo aver detto ufficialmente addio alla Rai.

E, udite udite, sarà proprio lei ad occupare il martedì sera (come accadeva anche in Rai) di Rete 4 con il nuovo talk affidatole dall’emittente televisiva. D’altronde lo stesso Piersilvio Berlusconi, come riportato anche da Il Corriere della Sera, alla presentazione del nuovo palinsesto televisivo, aveva dato il benvenuto alla presentatrice con queste parole: "Dalla prossima stagione arriva su Rete 4. Penso sia un’operazione importante che possa far crescere il peso dell’informazione della nostra rete. Ho conosciuto una persona con cui si è instaurato un rapporto vero, di fiducia. Vogliamo parlare in maniera trasversale e a tutto il pubblico, e alla base di tutto c’è il programma e il prodotto".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963