Marica Pellegrinelli, l'ex di Ramazzotti svela: "Ho sconfitto un tumore"
L'ex moglie di Eros Ramazzotti ha preso in mano i suoi social per condividere con i fan un momento difficile della sua vita, ottenendo supporto da tanti vip
La modella Marica Pellegrinelli, ex moglie del celebre cantante Eros Ramazzotti, ha sorpreso tutti i suoi follower di Instagram, quando ha aperto il suo cuore in un toccante post, prendendo coraggio e decidendo di raccontare il calvario vissuto nell’arco di tutto quest’ultimo anno, dopo aver scoperto di avere un tumore ed essersi dovuta operare.
La rivelazione di Marica Pellegrinelli
L’anno trascorso è stato davvero un periodo buio per Pellegrinelli. Nel post social che è già record di commenti e ricondivisioni sul suo profilo, la modella ammette: "Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento". La 34enne, madre di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i due bambini nati dal matrimonio decennale con Eros Ramazzotti, ci aggiorna quindi più serenamente sul suo attuale stato di salute: "Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta… La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita. Ho fatto prevenzione? Anche, quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI messaggi di affetto
Come detto, nel post l’influencer ha trovato subito un grande sostegno e tanto amore da parte dei fan e delle persone che l’hanno sempre sostenuta, ma non sono mancati anche commenti di personaggi noti, che esprimono la loro solidarietà e la loro vicinanza alla donna che sta ancora ultimando il suo recupero, e da cui seguirà poi una lunga fase di controlli periodici. Tra i volti noti che hanno lasciato un messaggio vediamo: Melissa Satta, Juliana Moreira, Laura Barriales e, ovviamente del fidanzato William Kouam Djoko, dj ucraino-camerunense, suo compagno da ormai diverso tempo. Il post della Pellegrinelli ha inoltre spinto molte persone a condividere la difficile esperienza e la battaglia contro il tumore ovarico, che ogni anno colpisce circa il 2% della popolazione femminile.