Mariavittoria Minghetti del Grande Fratello: chi è, lavoro, fidanzato e ingresso polemico
Medico estetico, 31 anni, la giovane romana è entrata nella Casa del Gf nel corso della seconda puntata ed ha subito avvisato gli altri concorrenti: "Con me finisce male".
Le porte della Casa del Grande Fratello 2024/2025 restano aperte. Nel corso della seconda puntata (QUI il recap completo della serata con dinamiche, nomination e televoto), trasmessa in diretta su Canale 5 nel prime time di giovedì 19 settembre, entrano sei nuovi concorrenti destinati ad animare ulteriormente le dinamiche del loft di Cinecittà. Tra loro c’è anche Mariavittoria Minghetti, una giovane laureata in medicina estetica (oltre a lei sono entrati Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestes, Michael Castorino e Clayton Norcross). Brunetta tutto pepe, per sua stessa ammissione un po’ viziata, ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello poco dopo la mezzanotte e ha subito stuzzicato l’attenzione di Alfonso e dei concorrenti in virtù della sua professione
Chi è Mariavittoria Minghetti del Grande Fratello
Mariavittoria Minghetti ha 31 anni ed è nata e cresciuta a Roma. Dopo essersi laureata in Medicina presso l’università La Sapienza, ha iniziato una specializzazione in anatomia patologica. Tuttavia, poco dopo aver intrapreso questo percorso specialistico, ha capito che non era la strada giusto per lei e ha deciso di seguire la sua vera passione e, nonostante il parere contrario dei suoi genitori, ha frequentato con successo un master in medicina estetica all’Università di Tor Vergata, diventando un medico specializzato in medicina estetica. Oggi lavora con soddisfazione in diversi studi sparsi per l’Italia. Sul fronte personale, si definisce poco fortunata in amore, poiché tutte le sue relazioni più significative si sono concluse negativamente. Attualmente è single.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMariavittoria Minghetti concorrente Gf: com’è andata
Affascinante e spigliata, Mariavittoria Minghetti si rende protagonista di un bell’ingresso nella Casa del Grande Fratello, dove il suo ingresso viene accolto con particolare attenzione anche in virtù della sua professione. Alfonso Signorini le chiede a bruciapelo: "È vero che sono sempre più gli uomini che ricorrono alla chirurgia estetica?", lei conferma e poi viene chiamata in causa del conduttore per dare un parere ‘medico’ su alcuni degli uomini della casa. Si parte da Luca Calvani: "Quale trattamento estetico gli consiglierei? Lui è molto affascinante, forse lavorerei solo sulle rughette della fronte, quelle attorno agli occhi invece le lascerei. Per il resto, cosa gli vuoi fare?", scherza la giovane concorrete. Che poi ha ‘analizzato’ anche Tommaso: "Lui è giovanissimo, forse gli consiglierei solo un bel trattamento per pulire la pelle". Nel salotto del loft, poi, Alfonso scherza sulla bellezza della concorrente con Tommaso, rimasto particolarmente colpito dal suo ingresso. "Tommy sei a bocca aperta?", ironizza il conduttore. Poi tocca a Maria Vittoria prendere la parola per presentarsi davanti ai suoi nuovi compagni di avventura, e con schiettezza dice: "Ho un bel caratterino, lo so e vi avviso che con me finisce male". Nella sua clip di presentazione, invece, svela: "Sono pesante da sopportare", per poi aggiungere: "Sono una persona molto buona. Molte volte sono stata ferita, ecco perché sono così cinica". Insomma, la ragazza promette bene. E molti sui social già scommettono sul fatto che potrebbe rivelarsi uno dei personaggi più interessanti del nuovo Grande Fratello.