Mara Venier e la figlia nella bufera per una foto: i social insorgono

La conduttrice e sua figlia, che ha da poco perso il marito, al concerto di Ultimo: critiche degli hater. Ma la "zia" risponde dura: "Ho bloccato tutti"

Mara Venier e la figlia Elisabetta sono state letteralmente prese d’assalto sui social media dai followers che le hanno accusate di starsi divertendo piuttosto che vivere il momento di lutto che ha colpito la figlia della nota conduttrice. Di recente infatti è venuto a mancare proprio il nipote della nota conduttrice, nonché padre del suo nipotino.

La foto incriminata postata da Mara Venier

Sarebbe proprio una fotografia postata sui social ad aver alzato il grande polverone di critiche e insulti sui social delle due donne. L’accusa? Partecipare al concerto del cantante Ultimo invece di vivere il lutto per la morte del marito di Elisabetta Ferracini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le due donne si sarebbe concesse un momento di svago proprio al concerto del noto cantante, la stessa conduttrice Domenica In, avrebbe inoltre postato una fotografia con la figlia, chiamata affettuosamente Lisa. Questo selfie spontaneo e affettuoso avrebbe fatto imbestialire però i fan di Zia Mara, travolta da critiche e commenti di chi non si aspettava di trovarla lì in un momento delicato. Insomma, a detta di molti Mara non avrebbe dovuto mostrarsi così felice di partecipare a un evento gioioso come quello di un concerto, e allo stesso modo la figlia. Tuttavia, a mettere a tacere gli hater ci hanno pensato gli stessi fan della conduttrice.

I messaggi di affetto

"Le persone dovrebbero vestirsi di nero e piangere chiuse in casa per dimostrare il loro dolore. Il dolore ci accompagna in ogni attimo è come una spada infilzata nel cuore ogni minuto della nostra vita. Solo chi soffre vede cosa c’è dietro questa foto. Io vedo una mamma che sostiene una figlia che affronta un dolore insopportabile", ha scritto una fan in risposta a un commento negativo per difendere le due donne.

La risposta di Mara

Allo stesso modo è arrivata anche la risposta della diretta interessata, che dopo ore di silenzio ha risposto proprio al commento qui sopra in questo modo "Ti ringrazio….ho bloccato tutti ….non ho più voglia di dare spiegazioni".

Ovviamente non sono mancati i messaggi di sostegno da altri componenti del mondo dello spettacolo, da Jerry Calà a Elisabetta Gregorace, a Salvo Sottile fino Alberto Matano, Pamela Prati, Fausto Leali, e tanti altri.

Insomma, su una cosa si può essere certi, Zia Mara potrà sempre contare sull‘affetto incondizionato dei suoi fan, che saranno sempre pronti a difenderla e a sostenerla.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963