Maria Monsè, chi è sua figlia Perla Maria con lei al GF: la polemica sui ritocchini estetici e la carriera

La 18enne sarà una delle nuove concorrenti del reality insieme a sua madre: tra le sue passioni la musica e la moda.

Nuovi ingressi al Grande Fratello. Questa sera, lunedì 2 dicembre 2024, a varcare la Porta Rossa della 18esima edizione del reality di Canale 5 ci saranno anche Maria Monsè e sua figlia Perla Maria Paravia. Per la prima non sarà un debutto nella Casa più spiata d’Italia, in cui ha già vissuto nel 2021 quando partecipò al GF Vip 6. Per la seconda, invece, sarà un’esperienza del tutto nuova, e che affronterà in coppia con la madre, occasione perfetta per farsi notare nel mondo dello spettacolo, dove cerca il suo ‘posto al sole’ ormai da tempo. La neo 18enne, infatti, ha già provato a entrare nello showbiz e, oltre alle ospitate a Pomeriggio Cinque (ai tempi di Barbara D’Urso), ha tentato anche di entrare nel docu-reality Rai Il Collegio, ma senza successo.

Perla Maria, chi è la figlia di Maria Monsè, da stasera concorrente del GF

Perla Maria Paravia è nata il 21 agosto 2006, dall’amore tra Maria Monsè e l’imprenditore Salvatore Paravia. Questa sera, in coppia con sua madre, la neo 18enne sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 18. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, la giovane è abituata alle luci della ribalta: spesso, con Monsè, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e nel 2023 ha anche tentato di entrare nel reality Rai, Il Collegio. Solare e spigliata, Perla Maria è appassionata di musica e moda e tra i suoi sogni c’è anche quello di diventare una stilista affermata: sui social spesso mostra le sue creazioni originali, i suoi outfit e molti scatti della sua vita quotidiana. Infine, nel 2019 ha affiancato sua madre nel programma Bravissima, scritto e prodotto da Valerio Merola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Perla Maria Paravia e le polemiche sui ritocchi estetici

Nel 2020 Maria Monsè e sua figlia Perla Maria, furono al centro di un acceso dibattito per via dell’utilizzo della chirurgia plastica in giovane età. L’attrice, infatti, aveva accompagnato la ragazza, allora 14enne, a fare un intervento di rinoplastica: "Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì", aveva dichiarato Monsè al settimanale Nuovo, aggiungendo: "Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?". La scelta della gieffina fece parecchio discutere, proprio per via della tenera età della figlia, ma nonostante questo lei continuò a difendere la sua decisione: "A questa età le ragazze di oggi sono già piccole donne. E poi Perla Maria è molto matura. Non capisco perché avrebbe dovuto convivere con questo problema. Dovrei essere premiata per il fatto di aver reso felice mia figlia", disse serenamente a La Vita in Diretta.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963