Chi è Maria Monsè: il marito 're degli ascensori', le critiche e il Grande Fratello con la figlia Perla Maria

La nota showgirl entrerà questa sera nella Casa più spiata d’Italia, per l’occasione scopriamo allora qualcosa in più su di lei tra lavoro e vita privata.

Maria Monsè, pseudonimo di Maria Concetta La Rosa, è nata il 17 febbraio 1974 a Castel di Ludica ed è conosciuta dal pubblico come showgirl e attrice. Maria ha infatti debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1992 a Non è la Rai, per poi mettersi in gioco anche come conduttrice del programma Go-Cart solo tre anni dopo. Parallelamente, la Monsè ha iniziato a lavorare anche come attrice in piccole pellicole cinematografiche come Io e il re e Ragazzi della notte, per poi ottenere nel 1998 il ruolo da protagonista nel film Annaré. Negli anni, Maria Monsè ha dunque portato avanti la sua carriera al cinema, in teatro e in televisione. In merito alla vita privata della showgirl sappiamo invece che è sposata dal 2006 con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, e che i due hanno una figlia, Perla Maria, con la quale Maria Monsè entrerà nella casa del Grande Fratello proprio stasera. Scopriamo di più.

Maria Monsè e la storia d’amore con il "re degli ascensori"

Maria Monsè e Salvatore Paravia si sono conosciuti ad una festa durante la quale hanno deciso di scambiarsi il numero, nonostante la showgirl a quel tempo fosse già sentimentalmente impegnata. "Io gli ho detto che ero fidanzata e che mi stavo anche sposando. Lui mi ha chiesto quando. Mi ricordo che era il periodo di settembre, gli ho detto: ‘In primavera’. Lui mi ha detto: ‘E io ti sposo prima’", ha raccontato Maria Monsè a Monica Setta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una frase non poi così lontana dalla verità, dato che alla fine l’amore tra i due è sbocciato veramente, tanto da convolare a nozze solo tre mesi dopo questa discussione. La Monsè ha inoltre raccontato di aver chiesto una pausa di riflessione all’altro fidanzato e che lui avrebbe poi scoperto la presenza di Salvatore in un modo incredibile. "L’ha saputo perché l’ha visto a ‘La Vita in Diretta’. Ho annunciato direttamente il matrimonio", ha rivelato la showgirl. Lei e Salvatore sono dunque sposati dal 2006 e lui viene spesso soprannominato "il re degli ascensori" dato che lavora come dirigente di una ditta molto conosciuta nel settore della produzione e installazione di ascensori.

Maria Monsè e le polemiche sulla figlia Perla Maria

Nel 2007 la coppia ha dato alla luce la loro prima e unica figlia: Perla Maria. Negli anni la Monsè è stata più volte criticata proprio per l’educazione impartita alla figlia, troppo libera di apparire sui social con abiti succinti e vistosi. Ma la polemica è arrivata al culmine nel 2020 quando Maria Monsè ha portato la figlia, di soli 14 anni, dal chirurgo plastico per un ritocchino al naso. "Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì. Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?", ha raccontato la showgirl al settimanale Nuovo.

Ora Perla Maria ha raggiunto la maggiore età, e da questa sera diventerà una nuova concorrente del Grande Fratello insieme alla mamma Maria Monsè.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963