Maria De Filippi, la sua elegante villa ai Parioli: stile classico e privacy (come amava Costanzo)

La conduttrice vive al centro di Roma in un quartiere esclusivo: nella sua casa dominano lo stile classico e gli oggetti d'arte.

Con i suoi programmi Maria De Filippi domina da anni i pomeriggi e il sabato sera di Canale 5. Amici, Uomini e Donne, Temptation Island, C’è posta per te, tutti show che il pubblico segue sempre con grande interesse, premiandoli in termini di ascolti e share. Una lunga carriera la sua, iniziata nel lontano 1992 con il talk Amici, diventato con il tempo il talent di successo che tutti conosciamo, e che ha lanciato nel panorama musicale artisti come Angelina Mango, Gaia, Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, The Kolors, Irama, Enrico Nigiotti e molti altri. Per anni Maria è stata legata a Maurizio Costanzo, celebre giornalista e conduttore scomparso il 24 febbraio del 2023. Insieme la coppia ha vissuto a lungo in una villa nel quartiere esclusivo dei Parioli a Roma, dimora dove la presentatrice vive ancora oggi. In attesa di rivederla domani nella giuria di Tu si que Vales, andiamo insieme a scoprire come è fatta la casa di Maria De Filippi.

La villa di Maria De Filippi a Roma, tra oggetti d’arte e stile classico

Maria De Filippi vive ancora nella villa che ha condiviso per anni con Maurizio Costanzo: una casa immersa nel verde nel cuore dei Parioli, quartiere esclusivo ed elegante al centro di Roma. La sua posizione, un po’ defilata e nascosta da altri edifici residenziali, ha permesso alla coppia di godere dell’agognata privacy che – soprattutto per volontà di Costanza – hanno sempre cercato. Proprio a causa della loro riservatezza non si hanno moltissime informazioni della villa in cui vive la conduttrice, ma qualcosa si è riuscito a sapere grazie ad alcuni collegamenti in diretta, come quello fatto con Che Tempo Che Fa nel 2018. In quell’occasione, i fan di Maria poterono ammirare alcune stanze della grande casa, come il soggiorno dove domina una grande scrivania in legno massiccio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli altri mobili che si intravedono, sono sempre in legno, mentre le pareti sono bianche, contribuendo così a rendere l’ambiente luminoso e accogliente. Chiaro anche il divano bianco, così come la grande libreria a muro, il tutto circondato da grandi piante verdi da interni, quadri, argenteria e oggetti d’arte. In alcune stanze i pavimenti sono in parquet scuro, mentre il corridoio è chiaro, e lungo le pareti ha una boiserie tono su tono con alcuni elementi contenitori a incasso. Nel video si riusciva a captare anche qualche dettaglio della cucina: pure qui si conferma lo stile classico con finiture in legno chiaro e piani bianchi, in tinta con gli elettrodomestici, compreso un frigorifero a doppia porta.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963