Maria De Filippi compie 62 anni: la sorpresa di Pier Silvio Berlusconi
Lo scorso 5 dicembre la conduttrice ha festeggiato il primo compleanno senza il marito Maurizio Costanzo, ma circondata dall’affetto di amici e colleghi
Maria De Filippi festeggia il suo compleanno. Lo scorso 5 dicembre la conduttrice ha compiuto 62 anni ed è stata celebrata da amici e colleghi, che l’hanno circondata d’affetto in quello che è stato il suo primo compleanno senza il marito Maurizio Costanzo. Maria ha trascorso il suo giorno speciale a lavorare, come sempre, negli Studi Elios, dove è arrivato anche Pier Silvio per fare una sorpresa alla regina degli ascolti Mediaset. Scopriamo tutti i dettagli.
Maria De Filippi compie 62 anni
Lo scorso 5 dicembre Maria De Filippi ha festeggiato il suo 62esimo compleanno in compagnia dei suoi amici e dei colleghi più fidati, con cui da anni forma un affiatatissimo team macina-ascolti tra Uomini e Donne, Amici, Tú sí que vales, C’è posta per te e tutti i programmi della sua società di produzione Fascino. La conduttrice milanese cresciuta nell’Oltrepò Pavese e ormai romana d’adozione ha compiuto 62 anni, di cui esattamente la metà sono stati costellati di successi televisivi (il suo esordio risale a 31 anni fa, nel 1992, con la conduzione di Amici).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCome documentato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi – che le dedicato la copertina – Maria De Filippi ha trascorso il suo giorno speciale al lavoro, circondata dall’enorme affetto di amici e colleghi, tra tantissimi auguri e fiori per festeggiare i suoi 62 anni. Negli Studi Elios, inoltre, non sono certo mancate le sorprese: in mattinata Pier Silvio Berlusconi ha infatti raggiunto la sua conduttrice di punta di casa Mediaset per celebrare il suo compleanno. Una visita inaspettata che si è aggiunta alla chiamata quasi di rito di Fiorello che, dal glass box di Viva Rai 2, ha fatto gli auguri all’amata collega.
Il primo compleanno senza Costanzo
Nonostante sia stata sommersa (a tratti letteralmente) di fiori, sorprese, paparazzi appostati sotto casa e fuori dagli Studi Elios già dalla prima mattinata e soprattutto dall’affetto di tutto il suo team, c’è da scommettere che il 62esimo compleanno di Maria De Filippi sia stato caratterizzato anche da una nota di malinconia. Per la conduttrice si è trattato infatti del primo compleanno senza il marito Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio a Roma. Lavoratrice instancabile, la padrona di casa Fascino saprà comunque sicuramente tenersi occupata tra la conduzione di Uomini e Donne e Amici – come sempre grandi successi di Canale 5 – e il ritorno di C’è posta per te previsto per gennaio.