Mare Fuori, amore finito tra Artem Tkachuk e la tiktoker Gioia D’Ambrosio: l’indizio social che li incastra
A un passo dalle nozze, la storia da sogno tra l’attore e la storica compagna sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Sarà davvero così? Scopriamo di più.
Brutte notizie per i fan di Mare Fuori e della coppia composta dall’attore Artem Tkachuk e dalla storica compagna, la tiktoker Gioia D’Ambrosio. Circa un anno fa, Artem aveva sorpreso tutti con una romantica proposta di matrimonio alla fidanzata e, partecipando a Pechino Express, si era detto innamoratissimo di lei. Ora pare proprio che qualcosa sia cambiato e secondo gli ultimi rumors l’attore e la tiktoker potrebbero addirittura essersi lasciati: vediamo di più.
Artem Tkachuk e Gioia D’Ambrosio, si sono lasciati? L’indizio social
L’apparenza inganna e non sempre quando le cose sembrano andar bene è poi effettivamente così. La storia d’amore tra l’attore Artem Tkachuk e la tiktoker Gioia D’Ambrosio sembrava una vera favola, ed era riuscita a far sognare i loro tantissimi fan. I due erano addirittura a un passo dalle nozze dopo la meravigliosa proposta dell’attore avvenuta circa un anno fa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa ora? Come stanno le cose? Dai recenti rumors pare che il sogno d’amore sia sfumato e che l’attore e la tiktoker si siano lasciati. A sganciare la bomba è stata la nota esperta di gossip Deianira Marzano che già il mese scorso aveva reso nota la segnalazione di un utente Instagram. "Artem (Pino di Mare Fuori) e futura moglie Gioia non si seguono più sui social e in realtà è tanto che non si vedono insieme anche nelle foto", affermava la segnalazione.
Un indizio social che già lasciava pensare a tutti gli effetti a una vera e propria rottura tra i due. Questa mattina, però, un altro utente ha confermato la notizia sempre a Deianira affermando: "Artem si è lasciato con la fidanzata di sempre. Non si seguono più sui social e non ci sono più foto assieme".
Al momento, i diretti interessati si sono chiusi nel silenzio stampa e non hanno rivelato nulla in merito. Sarà davvero la fine di questo grande amore?
Gioia D’Ambrosio e Artem Tkachuk, dal sogno d’amore alla rottura
E pensare che fino a pochi mesi fa, Artem si diceva innamoratissimo della sua Gioia. Nel corso della sua avventura a Pechino Express, quando gli autori avevano deciso di mischiare le coppie, Artem si era addirittura rifiutato di parlare con la compagna di squadra Megan Ria per rispetto della sua fidanzata.
"Ho mia moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane", aveva detto Artem senza giri di parole. Un amore dunque forte e molto intenso, che ora potrebbe essere finito in frantumi. Non rimane che attendere qualche conferma ufficiale.