Mare Fuori 4, stasera si parte: Rosa sotto choc, Edoardo fa un patto con Salvatore
Stasera su Rai 2 arrivano i due episodi iniziali della quarta stagione. Si riparte dai fattacci della Piscina Mirabilis. Cucciolo e Milos finiscono all'angolo. Ecco dettagli e anticipazioni.
Tre, due, uno. È arrivata l’ora di Mare Fuori 4. Per chi si fosse perso i primi episodi della nuova stagione (già visibili in streaming su RaiPlay), stasera andranno in onda la prima e la seconda puntata del quarto capitolo della serie. Su Rai 2, in prima serata, tornano protagonisti i ragazzi del carcere minorile di Napoli, e si riprende esattamente da dove la vicenda era stata (bruscamente) interrotta: i terribili fatti avvenuti alla Piscina Mirabilis. Ecco qui sotto i dettagli e le anticipazioni.
Mare Fuori 4, anticipazioni della prima puntata
Il primo episodio di Mare Fuori 4, che andrà in onda questa sera su Rai 2, s’intitola "Nel nome dell’amore". Si riparte dai fattacci della Piscina Mirabilis: nello scontro a fuoco Rosa ha ferito il padre, Don Salvatore, per proteggere Carmine. Ora i due innamorati fanno ritorno al carcere, dove il comandante e la direttrice si scontrano su come fare a gestirli. Intanto Edoardo si riprende pian piano dalla trasfusione, in ospedale, e viene a conoscenza di un dettaglio: nella sua stessa struttura è ricoverato anche Don Salvatore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA seguire, Cucciolo e Milos tentano di capire chi è al corrente della loro relazione, mentre Beppe fa di tutto per riallacciare i legami di un tempo con Kubra. Quanto a Silvia, purtroppo, sarà inevitabilmente risucchiata di nuovo nei loschi traffici dell’avvocato.
La seconda puntata in onda stasera
Il secondo episodio di Mare Fuori 4, "Il vecchio leone e il giovane leone", alza ulteriormente la tensione in campo. Rosa è in stato di choc per quello che ha fatto al padre, e Carmine tenta (invano) di sollevarle il morale e farla pensare ad altro. Dobermann, intanto, prova a conquistare Kubra ottenendo il permesso di studiare, ed è favorito nel suo piano dall’assenza di Pino (impegnato a lavorare in un canile).
Nel frattempo Cucciolo vorrebbe ristabilire il rapporto con il fratello, ma Micciarella non riesce ad accettare la sua relazione con Milos. Infine Edoardo, ancora in ospedale per la riabilitazione, riceve la visita di Don Salvatore. Tra i due sembra nascere un accordo. Ma il patto si regge su equilibri davvero molto fragili.
Quando e dove vederlo
Le prime due puntate di Mare Fuori 4 andranno in onda questa sera, mercoledì 14 febbraio 2024, dalle ore 21.20 su Rai 2. È già possibile visionare i primi sei episodi della nuova stagione su RaiPlay, dove le restanti puntate verranno caricate sempre oggi, 14 febbraio.