Marco Mengoni cerca l'amore su Tinder: ecco tutta la verità

Da giorni gira sul web il presunto profilo del cantante sulla nota app di incontri. Pagina fake o reale? Una persona vicino a lui rivela come stanno le cose.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Da giorni è presente sul web la notizia che vedrebbe il cantante Marco Mengoni, che tra i grandi successi ha vinto anche l’ultimo Festival di Sanremo con Due Vite, iscritto a Tinder, la nota applicazione d’incontri. I fan, conoscendo la riservatezza del cantante in merito alla sua vita privata, si sono subito straniti per la presenza del profilo, tanto da dubitare della sua veridicità. Il Fatto Quotidiano ha quindi deciso di andare più a fondo e scoprire la verità. Una persona vicina al cantante ha rivelato esattamente come stanno le cose. Ecco cosa ha detto.

Marco Mengoni e il profilo Tinder verificato: è un fake?

Marco Mengoni, artista amatissimo e reduce di un successo dietro l’altro (basti pensare al singolo Pazza Musica con Elodie risuonato ovunque) è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata. Negli anni ha sempre cercato di non esporsi pubblicamente dal punto divista sentimentale e di tenere la propria vita privata ben lontana dai palchi e dai riflettori. Proprio per questo è apparso subito molto strana la notizia di un suo profilo su una delle applicazioni di incontri più conosciute e utilizzate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Effettivamente, però, il profilo in questione su Tinder riporta il suo nome, la sua foto e presenta anche la consueta spunta blu, ovvero il simbolo che generalmente serve a identificare un profilo ufficiale e a differenziarlo da eventuali profili fake che è possibile creare. Nonostante questo, i fan continuano a dubitare che Marco Mengoni possa aver scelto di esporsi in questo modo e Il Fatto Quotidiano ha quindi deciso di approfondire la questione per capire la verità.

Marco Mengoni, una persona vicina racconta la verità sul profilo Tinder

Il cantante non ha proferito parola in merito alla notizia del profilo Tinder, ma il Fatto Quotidiano è riuscito a raggiungere una persona a lui molto vicina che ha chiarito ogni dubbio in merito. Il giornale ha rivelato che questa persona "con una grande risata ha smentito quel profilo Tinder", sottolineando come Marco non centri proprio nulla, nonostante la spunta blu che segnala un profilo verificato (non molto bene, a questo punto).

Ecco allora la verità: Il profilo "incriminato" è fake, e Marco Mengoni non ha assolutamente una pagina su Tinder. Probabilmente, conoscendo la sua ironia, anche lo stesso cantante potrebbe essersi fatto una grassa risata leggendo la notizia sul web. La sua vita sentimentale rimane ancora ben custodita nell’ombra e chiunque si nasconda dietro quel profilo fake non è certo Marco Mengoni.


Potrebbe interessarti anche