Marco Bianchi parla della sua famiglia arcobaleno: "È bellissimo"
Nel corso di un'intervista a Chi, lo chef ha raccontato dettagli sulla storia d'amore col fidanzato, il rapporto con la figlia Vivienne e l'ex moglie
Dopo il suo matrimonio con Veruska, nel 2019 lo chef Marco Bianchi, ospite ricorrente nel programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale, e proprio oggi, al settimanale Chi, ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato la sua famiglia arcobaleno e il modo in cui ha fatto conoscere la figlia Vivienne e il suo attuale fidanzato Giuseppe.
Marco Bianchi parla della sua famiglia
L’amato cuoco e divulgatore per la fondazione Umberto Veronesi ha parlato del suo rapporto con il compagno e del loro primo incontro, dichiarando che quest’ultimo è un uomo stupendo e che i social media hanno avuto un ruolo centrale all’inizio della relazione: "Ci siamo conosciuti grazie a uno scambio di commenti sotto un post che avevo pubblicato a pochi minuti dal vaccino anti Covid. È cominciato tutto con una battuta, poi un messaggio dietro l’altro e infine ci siamo incontrati per un caffè a Roma; un incontro che doveva essere breve e poi si è trasformato in un vero e proprio aperitivo, con tanto di bacio finale".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAlessio Poeta, il giornalista a cui lo chef ha rivelato i dettagli sulla vita privata, gli ha chiesto cosa lo avesse fatto innamorare di Peppe e Bianchi ha risposto: "L’autenticità. Non ha maschere, è sé stesso sempre. Come me, gioisce per i successi altrui". Per quanto riguarda il rapporto tra il fidanzato e la figlia Vivienne, il conduttore ha ammesso: "È bellissimo. Le ho parlato di lui nella maniera più semplice possibile, come suggerito anche dalla nostra terapeuta. Un giorno, dal nulla, l’ho presa da parte e le ho detto: ‘Papà ha incontrato un ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco’. Le ho proposto di conoscerlo e ha detto subito sì".
Indietro nel tempo
Il cuoco, proveniente da una famiglia fortemente cattolica e poco incline ad accettare certe realtà, in passato ha parlato del suo rapporto con la ex moglie e di come la figlia ha saputo della sua omosessualità. L’uomo infatti, durante un’intervista al Corriere della Sera nel 2019, ha affermato di essersi aperto con Veruska per quanto riguarda il suo interesse verso gli uomini, dicendole che stava bene con lei, ma che la sentiva solo come un’amica. La reazione della donna? "Mi ha abbracciato forte e, dopo aver consultato degli esperti, l’abbiamo detto a nostra figlia", ha detto. Tra i due ex coniugi c’è alla base un rapporto di stima e grande amore, l’ideale per tenere in piedi una famiglia.