Mara Venier, il suo attico mozzafiato a Roma: 200 metri quadri di luce
La Signora della domenica vive a Roma in un grande appartamento con vista sui Fori Imperiali e Altare della Patria.
Da anni tiene compagnia al suo pubblico per pomeriggi interi a Domenica In, tanto che la si potrebbe tranquillamente definire la Signora della Domenica. Lei, Mara Venier, 74 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, ha preoccupato tutti quando nel corso della puntata di ieri ha esordito dicendo: "Mi dovete scusare in anticipo se oggi sono un po’ rallentata o sbaglio qualcosa, ho ancora l’anestesia di ieri in circolo. Ma non preoccupatevi, sto molto bene". La conduttrice si riferiva al nuovo intervento agli occhi, subito il giorno prima e di cui ha dato notizia in una storia Instagram, poco prima della messa in onda su Rai 1 del suo programma: "Ieri pomeriggio quinto intervento per il mio problema alla retina". Dopo queste parole in molti hanno pensato che Mara non sarebbe stata presente a Domenica In, e invece lei, dedita al lavoro com’è, era al suo posto, un po’ acciaccata ma ottimista e sorridente come sempre. Tanta professionalità quindi, che Venier alterna ai momenti di relax che ama passare nella sua casa romana, in compagnia di suo marito Nicola Carraro e tutti i suoi cari. Una dimora, quella della conduttrice, che rispecchia il suo carattere solare, piena zeppa di foto, cimeli e ricordi di una vita vissuta alla grande.
Visualizza questo post su InstagramVuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Dove vive Mara Venier, il grande attico a Roma con terrazza panoramica sui Fori
Spesso abbiamo potuto ammirare la casa di Mara Venier grazie agli scatti che la conduttrice posta sul suo profilo Instagram. Momenti di festa, relax e anche alcune scene esilaranti che la Signora della domenica condivide con piacere con i suoi follower: l’abbiamo vista festeggiare il suo compleanno attorno al suo grande tavolo di cristallo, circondata da amici e parenti, pulire il suo enorme terrazzo affacciato sui Fori Imperiali, in cucina tra i fornelli, accoccolata sul divano a fiori con suo marito Nicola, e con tutta la sua famiglia a Natale. Nei 200 metri quadri in cui vive Mara, c’è veramente posto per tutti: la sua dimora, un attico nel cuore di Roma, è avvolta dalla luce. Un grande spazio esterno circonda tutta la casa e le offre una vista panoramica sulle bellezze della Capitale: dai Fori, all’Altare della Patria, fino al cupolone di San Pietro, a dimostrazione che la visuale è veramente a 360 gradi.
Gli interni del grande appartamento sono in stile classico e gli arredamenti, così come il parquet, sono tutti in legno chiaro. Tantissime le foto di coppia e di famiglia, sparse su tutti i mobili, ma anche molte stampe, come quella di Marylin Monroe, il ritratto di Mara stessa fatto da Marco Lodola e tanti vasi variopinti di Venini. Oltre alla grande cucina, ricca di elettrodomestici, dove la conduttrice si diletta a preparare i suoi piatti preferiti, la zona più vissuta è il grande ambiente living: un open space diviso un due zone, quella da pranzo e il salotto, dove a farla da padrone sono divani floreali accostati ad altri dai toni neutri.