Mara Venier operata, pioggia di commenti dal web. Il marito Nicola Carraro risponde: "Parlate a vanvera"

La conduttrice ha postato sui social una foto con un occhio bendato, scatenando molte risposte dei follower e l’intervento del compagno: cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In questi giorni si è creata forte apprensione nei confronti delle condizioni di salute di Mara Venier, che sul suo profilo Instagram ha postato di recente una foto nella quale appare con una benda sull’occhio e la didascalia "Mai tranquilla". Pare infatti che la conduttrice si sia dovuta sottoporre a un’operazione all’occhio, anche se sulle motivazioni e il tipo di intervento per il momento non si hanno notizie. Al di sotto della foto postata da Mara tantissime persone hanno voluto esprimere il loro sostegno, mentre altri, attraverso i loro commenti, hanno dato giudizi e sentenze affrettate e hanno addirittura tirato in ballo il marito della Venier, Nicola Carraro. Quest’ultimo ha dunque deciso di intervenire: ecco cosa ha fatto.

Nicola Carraro risponde ai commenti alla foto di Mara: "Parlate a vanvera"

Accanto ai tanti commenti in supporto a Mara Venier e agli auguri di pronta guarigione, al di sotto della foto postata dalla conduttrice, alcuni utenti del web hanno voluto esprimere giudizi e sentenze affrettate e prive di fondamento tirando in ballo anche il marito Nicola Carraro.

"Sarà la cataratta", ha ipotizzato in malo modo un utente in merito alla causa dell’operazione subita da Mara Venier. "Purtroppo no", ha dunque commentato Nicola Carraro, facendo intendere che al di sotto possa esserci ben altro. Ma ciò che ha scaldato l’animo di Carraro sono state le parole di un altro utente che, in sostanza, si è permesso di dare un consiglio indubbiamente non richiesto.

"Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto ma secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa", ha infatti scritto l’utente in questione. Leggendo queste parole, Nicola Carraro ha deciso di intervenire rispondendo in maniera piccata. "Tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora? E comunque, non mi hai offeso", ha prontamente affermato il marito della conduttrice.

Mara Venier operata a un occhio: tanti i messaggi d’affetto dal mondo dello spettacolo

Oltre ai tantissimi follower di Mara, a scrivere poi messaggi d’affetto e di supporto sono stati anche molti personaggi dello spettacolo e della musica. Tra questi, ad esempio, Rita Dalla Chiesa, Drusilla Foer, Simona Ventura, Monica Leofreddi, Arisa, Ermal Meta, Achille Lauro, Antonella Clerici, Gigi D’Alessio, Eleonora Giorgi, Gigi Finizio, Nino D’Angelo e moltissimi altri.

Al momento Mara sarà sicuramente a riposo, e quando si rimetterà sarà sicuramente lei a ringraziare di persone per tutti i messaggi di questi giorni.


Potrebbe interessarti anche