Mara Venier, continua l'incubo: previsti altri 3 interventi agli occhi. Ma lei promette: “A Domenica In ci sarò”

La conduttrice Rai ha rivelato che il calvario delle operazioni non è ancora finito. Ansia per il suo ritorno in tv a metà settembre. Anche se lei rassicura i fan.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È un’estate complicata, per Mara Venier. La regina di Domenica In si è dovuta sottoporre a due delicati interventi agli occhi, due operazioni alla retina per un’emorragia improvvisa. Ma a quanto pare le cattive notizie non sono finite. Dovrà tornare presto sotto i ferri per riacquistare completamente la vista, e la paura, tra i fan, è che non riesca a fare in tempo per il debutto della nuova stagione Rai. Domenica In aprirà i battenti il 15 settembre, quindi ci siamo. E anche se Mara promette che non mancherà, resta qualche dubbio e più di una preoccupazione. Ecco tutti i dettagli qui sotto.

Mara Venier, continua il calvario

Mentre colleghi e amici se la godevano, giustamente, sotto l’ombrellone, la solare Mara Venier ha passato un’estate molto diversa. Le è toccato fare avanti e indietro tra ospedali e sale operatorie, per un’emorragia alla retina che ha richiesto un duplice intervento dei medici. Nel frattempo, la Venier ha pure trovato il tempo di partecipare a un progetto cinematografico, "Diamanti", firmato dal grande regista Ferzan Özpetek. Ma il ritorno alla normalità sembra ancora lontano.

"Mara Venier dovrà operarsi ancora", si legge sul settimanale Oggi, "ma non si ferma: ‘A Domenica in ci sarò’". Pur di non deludere i fan, dunque, la zia d’Italia è pronta a sottoporsi a nuove operazioni per accelerare il suo rientro. Qualche giorno fa Mara spiegava così, parlando con Dagospia, l’incubo della sua estate 2024: "Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3 sperando di riacquistare un po’ la vista. Questa è la verità prima che si dicano cose non vere. È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli".

Ora la speranza è innanzitutto che tutto vada per il verso giusto. Poi, con serenità, si potrà pensare alla prima puntata del nuovo Domenica In. E nel caso Mara dovesse mancare al primo appuntamento, siamo certi che farà di tutto per tornare in pista al più presto.

Il ritorno di Domenica In

La nuova edizione di Domenica In, che dovrebbe essere anche l’ultimissima condotta da Mara Venier, prenderà il via su Rai 1 il 15 settembre. Si attendono grandi conferme e anche qualche novità. Ci sarà la band in studio, come al solito, diretta dal maestro Stefano Magnanensi. E lo studio dovrebbe essere rinnovato a livello scenografico. Infine si punterà su tre-quattro ospiti per ogni puntata. Con le classiche interviste intime, rassicuranti, targate Mara Venier.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche