Mara Venier in ospedale, l’annuncio choc a poche ore da Domenica In: “Quinto intervento alla retina”. Come sta

La conduttrice ha sconvolto i fan con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. A quanto pare è tornata sotto i ferri per l'ennesima operazione agli occhi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

A una manciata di ore dall’inizio di Domenica In, Mara Venier gela i fan. La conduttrice ha infatti pubblicato una storia Instagram da una stanza d’ospedale, aggiornando i followers sulle sue condizioni di salute. A quanto pare, la Venier si è sottoposta all’ennesimo intervento agli occhi (il quinto dall’inizio dell’estate), ma non è chiaro se l’operazione fosse programmata o se invece si è trattato di un’emergenza. E mentre i fan restano in apprensione, sorgono seri dubbi sulla partecipazione di Mara alla puntata di oggi pomeriggio. Vediamo tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti qui sotto.

Mara Venier, la storia in ospedale gela i fan

Un annuncio scioccante, poco prima dell’inizio di Domenica In. Così Mara Venier ha inaugurato la giornata, condividendo una storia social che ha subito messo in allarme tutti. Nelle immagini, vediamo un letto d’ospedale e la scritta in sovrimpressione: "Grazie al Prof. Cusumano e alla sua equipe…Ieri pomeriggio quinto intervento per il mio problema alla retina". Non è quindi chiaro se la foto sia stata scattata nella giornata di ieri o se Mara, invece, si trovi al momento ancora ricoverata dopo l’intervento. I dettagli sfuggono e la tensione, inevitabilmente, sale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Quello che è certo, è che continua il calvario della ‘Zia d’Italia’, iniziato dal nulla qualche mese fa. Era luglio, e come spiegò poi la Venier "avevo dei fastidi all’occhio, vedevo male ma pensavo fosse colpa degli occhiali sporchi". Invece si trattava di un’emorragia pericolosissima, che ha richiesto subito un doppio intervento. "Ho subìto due interventi alla retina per una emorragia improvvisa", raccontava tempo fa Mara in un’esclusiva a Dagospia, "ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista". E poi aveva aggiunto: "É stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli".

Dopo un’estate complicata, dunque, si sperava che con l’inizio di Domenica In il problema fosse alle spalle. Ma la storia Instagram di pochi minuti fa rimette tutto, improvvisamente, in discussione. E se Mara avesse avuto un’altra emorragia improvvisa? E se l’intervento di cui parla, in realtà, non fosse un’operazione di routine ma d’emergenza? Queste domande al momento non trovano risposta. Tra poche ore capiremo se la Venier sarà in grado di condurre il suo show. O se invece la puntata di oggi verrà annullata clamorosamente all’ultimo minuto. Qualsiasi cosa accada, comunque, l’importante è che Mara stia bene e che l’intervento sia riuscito. Tutto il resto si può rimediare.


Potrebbe interessarti anche