Mara Venier: ricovero, operazione e foto choc. Poi lo sfogo: “Mai tranquilla”. Cosa è successo

Mara Venier pubblica sui social una foto in cui appare con l'occhio bendato e il volto gonfio: ecco cosa è successo.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Mara Venier, la celebre conduttrice, ha recentemente condiviso con i suoi follower un’immagine sconvolgente dall’ospedale, mostrando il suo occhio destro bendato. La foto, pubblicata su Instagram, ha suscitato preoccupazione tra i fan, lasciandoli con molte domande su cosa sia realmente accaduto. Nonostante la conduttrice non abbia fornito dettagli precisi sull’intervento subito, il suo messaggio ha rivelato la complessità della sua situazione.

Mara Venier, la foto dall’ospedale sui social

Mara Venier amata conduttrice televisiva, ha condiviso con i suoi fan un’immagine che ha destato preoccupazione. La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, la ritrae con l’occhio destro bendato, all’interno di una clinica specializzata in oculistica. Le sue parole "Mai tranquilla" hanno suscitato un’ondata di solidarietà e curiosità riguardo alla sua salute.

La Venier si trova attualmente nella Casa di cura San Domenico, una rinomata clinica romana specializzata in interventi oculistici. Sebbene non sia stato specificato quale tipo di operazione abbia subito, la conduttrice ha fatto intendere che l’intervento ha coinvolto l’occhio destro. La foto condivisa mostra Mara con una benda sull’occhio e un’espressione che, nonostante tutto, cerca di trasmettere tranquillità. Questo scatto ha inevitabilmente scatenato la preoccupazione dei suoi fan, che si sono affrettati a inviarle messaggi di pronta guarigione e sostegno.

La popolare conduttrice, non nuova a episodi di salute che hanno richiesto interventi medici, ha voluto condividere questo momento difficile con i suoi follower, mantenendo quella trasparenza che l’ha sempre contraddistinta. I dettagli sull’operazione restano vaghi, ma l’immediata vicinanza dei fan testimonia l’affetto e il sostegno che Mara riesce a raccogliere intorno a sé in ogni situazione. Nel frattempo, ‘zia Mara’ continua a mantenere un profilo pubblico attivo, rassicurando i suoi sostenitori con messaggi di ringraziamento per il supporto ricevuto e aggiornamenti sul suo stato di salute.

Mara Venier, l’operazione precedente

Non è la prima volta che Mara Venier deve affrontare problemi di salute. Diverso tempo fa, infatti, la conduttrice era già stata ricoverata per un altro intervento, a seguito di un grave problema causato da un trattamento odontoiatrico. In quell’occasione, Mara aveva raccontato su Instagram l’incubo che stava vivendo. "Amici di Instagram – scriveva la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in – voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi (…) Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!" Per fortuna tutto si era risolto per il meglio.


Potrebbe interessarti anche