Mara Venier, bacio (inatteso) all’ex Jerry Calà. Ma oggi sono 18 anni col marito Nicola Carraro

La conduttrice tv ha ricevuto un bel mazzo di rose dal consorte, che è a Santo Domingo. Però nel frattempo si è concessa un gesto inaspettato in quel di Brindisi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Oggi sono 18 anni di matrimonio. Tra Mara Venier, regina dei salotti tv, e il marito Nicola Carraro. Un traguardo notevole, che però i due non festeggeranno insieme. Mara infatti è in Puglia, mentre Nicola si trova attualmente a Santo Domingo (dove la coppia si rifugia spesso, ormai). E allora come lo celebra, Venier, questo importante raggiungimento? A quanto pare rivedendo il suo ex, oggi grande amico, Jerry Calà. L’attore ha compiuto infatti 73 anni: ha festeggiato con amici vicino a Brindisi, e poco prima del taglio della torta c’è stato un momento clamoroso. Lui e Mara Venier si sono baciati in bocca, con fare goliardico ovviamente. Però chissà che avrà pensato Carraro, solo su un’isola dall’altra parte del mondo. Vediamo qui sotto i particolari.

Mara Venier, l’anniversario e il bacio a Calà

C’è chi festeggia stando mano nella mano. Chi magari si video-chiama, perché vive lontano. E poi c’è Mara Venier, che con sorrisetto sornione, quatta quatta, ha dato un bacio al suo ex proprio alla vigilia dei 18 anni di matrimonio con Nicola Carraro. Niente scandalo, sia chiaro. Si vede bene che è una dimostrazione di affetto tra grandi amici, ma insomma fa un certo effetto, ed è anche segno di qualcosa che andrebbe approfondito.

Non parliamo di un infedeltà (inesistente) di Mara, perché non c’è dubbio. Ma piuttosto della tranquillità con cui Nicola e la Venier possono permettersi anche questo. Dopo anni e anni di amore, convivenza, alti e forse bassi, stanno distanti migliaia di chilometri e non c’è ombra di gelosia tra loro. Anzi. Non stupirebbe se oggi, in occasione dei 18 anni dalle nozze, Carraro e la conduttrice si fossero sentiti facendosi due belle risate sull’accaduto. Lui sa cosa prova lei, e che un bacio all’ex Calà è il metro esatto del carattere affettuoso di Mara Venier: vuole bene proprio a tutti, nel bene e nel male.

Così Mara ha dato un bel regalo sulla bocca a Jerry Calà, in località Savelletri di Fasano, a Brindisi. Un attimo prima che a tavola, Jerry, tagliasse la torta dei suoi 73 anni. Un regalo più grande mica poteva chiederlo. E Venier si è pure spinta a condividere su Instagram, nelle storie, il video galeotto del bacio.

L’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro

Ma il vero post è stato un altro. Infatti Mara Venier ha pubblicato un ringraziamento speciale al marito, Nicola Carraro, che da Santo Domingo le ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse. "Amore mio oggi sono 18", ha scritto Mara nel post, "ti risposerei domani, anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Che sorpresa le rose…Ti amo". Pure Nicola ha celebrato l’anniversario in pubblico, vale a dire davanti alla platea social. "Anche da molto lontano bisogna sempre onorare con un bel mazzo di rose il proprio anniversario", ha scritto Carraro sotto la foto della consorte, "ma soprattutto quella meraviglia della propria moglie. Sono ormai 24 anni che stiamo assieme e 18 di matrimonio, eppure non vedo l’ora di venirti a prendere all’aeroporto e di abbracciarti forte, forte". Insomma a Jerry Calà rimane un "bacino" da un’amica (che per carità, eh). Ma Nicola si prende per sé l’amore (vero) della sua Mara Venier.


Potrebbe interessarti anche