Manuela Arcuri assicura: “Con Gabriel Garko una storia vera. Posare nuda è servito a lanciarmi”
L’attrice ed ex modella racconta alcune tappe della carriera e della sua vita privata, ripercorrendo anche la relazione con l’attore prima del suo coming out
Manuela Arcuri tra passato, presente e futuro. L’attrice anagnina, 47 anni, è pronta a sbarcare il cinema con Tradita, film tratto dal romanzo di Maria Carboni per la Gabriele Altobelli in uscita nel 2025. In un’ampia intervista rilasciata al Corriere della Sera, però, l’ex modella ha avuto l’occasione di tornare a parlare di alcune tappe fondamentale della sua carriera e della vita privata, dai calendari senza veli alla chiacchierata relazione con Gabriel Garko. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Manuela Arcuri e gli esordi: "Il nudo mi ha lanciata"
Dagli esordi con Jerry Calà, Leonardo Pieraccioni e Carlo Verdone fino alle collaborazioni con Carlo Vanzina, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, Manuela Arcuri sta per arricchire la propria filmografia con Tradita, film in uscita nel 2025 che segnerà il suo ritorno sul grande schermo al fianco di Giancarlo Giannini. Prima del cinema, tuttavia, l’attrice si è fatta un nome anche e soprattutto come modella, posando anche nuda, come ricordato in un’intervista al Corriere della Sera: "Erano dei nudi artistici. In quegli anni farsi fotografare senza veli era un traguardo ed è servito a lanciarmi". Manuela fu poi inserita nella classifica delle 10 donne più belle del mondo, dalla rivista statunitense People: "Non ci volevo credere. Avevo poco più di 20 anni e quell’episodio è stato il fiore all’occhiello della mia carriera".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa relazione con Gabriel Garko
Da ormai più di vent’anni Manuela Arcuri è legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio – Mattia, nato nel 2014 – ed è convolata a nozze due anni fa dopo il matrimonio a Las Vegas del 2013. Prima di Di Gianfrancesco, però, il nome di Manuela Arcuri fu anche accostato a quello di Gabriel Garko, in una delle relazioni più chiacchierate del 2009, prima che l’attore facesse coming out. "È stata vera, durata l’espace d’un matin. In quel periodo mi capitava di essere corteggiata da uomini, ma non capivo se volevano avere una storia con me o interessava loro apparire sui giornali. Ho preso certe mazzate…" ha spiegato Manuela, rispondendo a chi, al tempo, l’accusava di avere studiato la relazione a tavolino per infiammare il mondo del gossip: "Poi ho incontrato l’uomo della mia vita: Giovanni Di Gianfrancesco. Oltre al nostro meraviglioso Mattia, vorremmo adottare un bambino".