Manuela Arcuri sta affrontando i problemi di gelosia del marito: ecco cosa è successo

Ecco tutti i dettagli sulla commedia che ripropone la bellezza di una giovane Manuela Arcuri, dal ruolo insolito dell'attrice, fino alle location e il titolo del film

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

A Pietrasanta fervono i preparativi per l’annuale festa di fine estate ed è in questo contesto che si incrociano le avventure di quattro particolari soggetti. I protagonisti sono tutti impersonati da Giorgio Panariello, che vive storie molto eterogenee all’interno del film. Tra queste spicca quella di Simone, praticamente un bambino vivace e senza regole, che scappa per l’ennesima volta dalla colonia estiva gestita dalle suore in cui si trovava. Il suo girovagare lo porta ad incrociare una giovane e bella venditrice di bomboloni, Mara, impersonata proprio da Manuela Arcuri. Simone ovviamente si innamora di lei, al punto da seguirla per l’intera giornata. Avendo l’abitudine di lasciare ogni persona con cui ha una discussione a testa in giù sarà il tormento del vigile Rodolfo, marito di Mara, che cercherà inutilmente di riportarlo alla colonia.
Bagnomaria va in onda proprio oggi, su Cine 34, alle 21:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche