Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè di nuovo insieme? Spunta un braccialetto "incriminato"
Alcuni indizi lascerebbero pensare a un ritorno di fiamma tra i due ragazzi: voci che in realtà girano da tempo e che, ora, potrebbero avere conferma.
"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", direbbe Antonello Venditti. E potrebbe essere proprio ciò che sta accadendo a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati circa due anni fa durante la loro avventura al Grande Fratello Vip, ma nonostante il grande affiatamento iniziale la loro relazione è poi giunta al termine. Da un po’ di tempo, girano voci secondo le quali i due avrebbero ricominciato a frequentarsi in gran segreto. Sarà davvero così? Spunta ora un nuovo indizio: vediamolo.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono tornati insieme? L’indizio social
È da tempo che i tanti fan di Manuel e Lulù ipotizzano un riavvicinamento tra i due, ma fino ad ora si trattava semplicemente di voci di corridoio. Ora, spunta un nuovo indizio che potrebbe avvalorare questa ipotesi e confermare un possibile ritorno di fiamma tra Bortuzzo e la Selassiè.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTutto è nato da una diretta sulla piattaforma TikTok di Lulù, durante la quale molti fan hanno notato la presenza sul suo braccio di un dettaglio molto particolare: un braccialetto con piccole pietre bianche che riportano proprio il nome Manuel. Un dettaglio che quindi la collega direttamente al suo ex.
Allo stesso tempo, i fan dall’animo più investigativo hanno notato che in alcune foto di Manuel su X il ragazzo porta al polso lo stesso identico braccialetto con il nome di Lulù. Ovviamente non può trattarsi di una semplice coincidenza. È probabile che i due ragazzi abbiano creato quei braccialetti quando stavano insieme, ma se ora la relazione è finita come mai entrambi lo indossano ancora?
Manuel e Lulù: la loro relazione potrebbe non essere mai finita
I braccialetti sono in chiaro indizio di un possibile ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù, anche se, in realtà, c’è chi ipotizza che i due non si siano mai lasciati veramente. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, infatti, Manuel e Lulù non si sarebbero mai lasciati nonostante le molte difficoltà. Pare infatti che vi siano persone a loro vicine fortemente contrarie a questa relazione, e che questo abbia quindi portato i due ragazzi a vedersi in segreto (addirittura di notte) per non essere scoperti e viversi il loro amore lontano dai riflettori e da occhi indiscreti.
Ovviamente, almeno per il momento, queste sono solo supposizioni poiché non c’è nessuna prova che possa confermare concretamente la relazione tra i due. Non rimane che attendere nuovi sviluppi.