Manila Nazzaro sposa a primavera. Lei rivela: "Un figlio? Sarebbe un sogno"

Fiori d’arancio per l’ex giaffina che nel 2024 celebrerà il matrimonio con il compagno Stefano Oradei. Ecco le sue parole con una grande rivelazione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo la rottura con lo storico compagno Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia nonché ex gieffina Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore accanto al compagno Stefano Oradei. Tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele, ed è stata proprio Manila a confermarlo rivelando che presto convoleranno a nozze e molto di più. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Manila Nazzaro rivela: "Un figlio? Sarebbe un sogno"

Attualmente Manila Nazzaro ha due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dalla relazione con l’ex calciatore Francesco Cozza. Manila, però, ha sempre detto di avere un forte istinto materno e di sognare di poter avere altri figli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un sogno che, accanto al compagno Stefano Oradei, potrebbe anche realizzarsi, come lei stessa aveva rivelato poco tempo fa tra le pagine del settimanale Chi.

"Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così. Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre. Adesso mi godo la storia con Stefano, che è una persona speciale per gentilezza e bontà d’animo. Ho un passato complicato, ma non ho mai smesso di sperare nell’amore e sono felice", aveva detto Manila.

In questi giorni i due hanno quindi deciso di ufficializzare il loro primo passo: Manila e Stefano convoleranno a nozze nel 2024.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi a primavera 2024

Ebbene sì, è ormai ufficiale: Manila Nazzaro sposerà Stefano Oradei a primavera 2024. È lei stessa a rivelarlo nel corso di un’intervista su Nuovo.

"Primavera 2024. Manila Nazzaro e Sterano Oradei hanno deciso: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito", riporta il settimanale.

La Nazzaro ha voluto aggiungere, inoltre, parole molto dolci nei confronti del futuro marito: "Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice".

Dalle ulteriori indiscrezioni del settimanale Nuovo, pare che la cerimonia si svolgerà a Roma e ad accompagnare Manila nel suo giorno più bello potrebbero essere proprio i due figli. Non ci rimane quindi che fare grandi congratulazioni ai futuri sposi e attendere l’arrivo del loro giorno speciale a primavera.


Potrebbe interessarti anche