Manila Nazzaro, sfogo social per la nuova relazione: "Sono stata messa alla gogna"
La showgirl si scaglia contro tutte le furiose critiche per il suo nuovo amore con Stefano Oradei dopo il presunto tradimento: Lorenzo Amoruso commenta
Manila Nazzaro non ci sta. La showgirl, sempre più vicina sentimentalmente al ballerino Stefano Oradei dopo le accuse di tradimento da parte di Lorenzo Amoruso, ha deciso di rompere il silenzio e di attaccare pubblicamente – attraverso delle storie sul suo profilo Instagram – tutti coloro che l’hanno criticata per la sua scelta. Al lungo sfogo ha risposto anche Amoruso, con parole criptiche ma non per questo meno eloquenti. Scopriamo cos’è successo.
Manila Nazzaro: "Sono stata messa alla gogna"
Manila Nazzaro ha pubblicato alcune storie Instagram tramite le quali ha voluto dire la sua sulla propria situazione mediatica e sentimentale. A fine maggio, a qualche mese dalla fine della storia d’amore con Lorenzo Amoruso, la showgirl era infatti stata accusata di tradimento dall’ex ("Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona"). La rottura della coppia protagonista di Temptation Island nel 2020 ha portato a nuove polemiche nel momento in cui Manila è stata vista in compagnia del ballerino Stefano Oradei. Con il diffondersi di questo nuovo gossip l’ex Miss Italia ha dovuto far fronte a una pioggia di critiche per la sua frequentazione. Dopo la terribile notizia dell’aborto spontaneo, la fine dell’amore con Lorenzo Amoruso e, infine, questi attacchi arrivati soprattutto sui social, Manila Nazzaro ha voluto dire basta e ha pubblicato una serie di storie su Instagram come sfogo contro tutti coloro che l’hanno aggredita: "Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna rabbia che si è anche mutata in un appello alle donne, che non si dovrebbero ritrovare in situazioni del genere per una decisione personale: "Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa (…) sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza".
La risposta di Lorenzo Amoruso
Eloquente la risposta dell’ex Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore, pur senza rivolgersi apertamente a Manila, ha condiviso una storia Instagram con poche, semplici (quanto significative), parole: "Pensiero del giorno, buona domenica: mentre le parole fanno a gara, i gesti tagliano il traguardo".