Manila Nazzaro, chi è il marito Stefano Oradei. Il matrimonio-lampo e la voglia di lottare (ancora) per un figlio

L'ex Miss Italia si è sposata con il ballerino noto per Ballando con le Stelle. Prima di lui, due figli e una relazione travagliata con l'ex calciatore Lorenzo Amoruso.

Fonte: Mediaset Infinity

La vita di Manila Nazzaro è stata un’altalena di emozioni. Dal trionfo a Miss Italia alla storia d’amore, lunga più di dodici anni, con Francesco Cozza. Poi una separazione tumultuosa, la scoperta di due malattie serissime, il morbo di Basedow e un carcinoma, e il tentativo (fallito) di crearsi una famiglia con il calciatore Lorenzo Amoruso. Oggi, per fortuna, Manila ha messo da parte tutte queste delusioni e ha ritrovato il sorriso. Si è sposata con il ballerino Stefano Oradei, e adesso l’intenzione è quella di provare ad avere un figlio per coronare la loro unione. Scopriamo qui sotto tutti i dettagli e le curiosità

Manila Nazzaro, l’amore con Stefano Oradei e il desiderio di maternità

Da qualche anno Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore. Sta insieme a Stefano Oradei, ballerino noto per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, che ha sposato senza pensarci troppo lo scorso maggio. "Stefano è l’uomo che sognavo da sempre", aveva dichiarato l’ex Miss Italia in un’intervista a Chi, "mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. È un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Manila, che ha già due figli dal precedente rapporto con Francesco Cozza, ha dichiarato che Oradei l’ha conquistata anche per il modo in cui ha affrontato il suo ruolo di padre ‘acquisito’. "Lui è un padre fantastico per i miei bambini", ha ammesso la Nazzaro, "li adora e li tratta come se fossero suoi. Anche loro lo amano molto e lo chiamano papà. Siamo una famiglia unita e affiatata". Ora l’idea è quella di allargare ancora di più questa famiglia. "Per me lui è quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre", ha infatti spiegato Manila a Verissimo. "Ho deciso di lottare anche se non è semplice. Con Stefano Oradei stiamo facendo dei controlli e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci alla scienza se non dovessimo farcela coi metodi tradizionali".

Gli ex di Manila Nazzaro e il dramma delle due malattie

Ma la vita di Manila Nazzaro non è andata sempre per il verso giusto. Il primo grande amore, quello con Francesco Cozza, sembrava destinato a durare per sempre. I due sono diventati genitori dei piccoli Francesco Pio e Nicolas, ma dopo dodici anni di relazione hanno preso strade separate. "Abbiamo rotto perché lui era un’altra persona", ha dichiarato la Nazzaro in tv, "ho scoperto che aspettava un bimbo da un’altra donna tramite i social". E a questa beffa, si è aggiunta anche una malattia terribile. "Nel 2013 ho scoperto di avere il morbo di Basedow, sono stata operata", raccontava la Nazzaro a Verissimo, tempo fa, "mi hanno asportato una ghiandola. Ho perso l’utilizzo di una corda vocale, i primi mesi sono stata completamente afona. Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo…Le persone mi dicevano che ero grassa. Questo momento è sfociato nella crisi del mio matrimonio".

Dopo il divorzio, Manila ha scoperto anche di avere un carcinoma all’utero, che ha combattuto mentre portava avanti una relazione travagliata con Lorenzo Amoruso. L’amore con l’ex calciatore è stato intenso e bellissimo, ma altalenate. Si sono concessi una partecipazione in coppia a Temptation Island (avventura conclusasi con il lieto fine) e insieme hanno superato il dramma della perdita di un figlio durante la gravidanza. Ma poi incomprensioni e nuovi problemi di salute li hanno divisi. "Lui non ce la faceva più", aveva dichiarato Manila durante l’esperienza al Grande Fratello, "era un periodo molto duro per me perché sono ammalata di un carcinoma all’utero…Ci siamo allontanati, gli dissi che non aveva abbastanza pazienza per starmi vicino in quel momento". Ma per fortuna, grazie a Stefano Oradei, alla fine tutto è tornato al posto giusto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963