Maneskin: Damiano e Giorgia, ecco tutta la verità sulla coppia aperta

A svelare i dettagli del rapporto tra i due ci ha pensato la Soleri che, con una risposta a un commento di un fan, racconta la decisione riguardo al rapporto con il leader dei Maneskin

Maneskin: Damiano e Giorgia, ecco tutta la verità sulla coppia aperta
Fonte: IPA

Tra Damiano David e Giorgia Soleri potrebbe essere tornato l’amore. Sono passati due mesi dall’annuncio congiunto della coppia in cui annunciavano la loro rottura, conseguenza forse di un video che ritraeva il cantante mentre baciava un’altra ragazza. I due, in quell’occasione, avevano deciso di comunicare ai propri fan che da qualche giorno avevano deciso di lasciarsi. Giorgia Soleri, rispondendo a un commento di un fan, ha voluto spiegare la sua sul rapporto con il cantante.

Damiano e Giorgia Soleri sono una coppia aperta

A poca distanza dall’annuncio ufficiale della separazione, Giorgia Soleri aveva voluto spiegare i dettagli della vita di coppia con Damiano dei Maneskin. Una relazione vissuta "in maniera molto aperta" come raccontato proprio dall’influencer: "Era tutto consensuale e condiviso, non ho mai visto l’esclusività come un valore, al contrario lo è l’inclusività". Secondo Giorgia Soleri, infatti, la relazione con il cantante era "non monogama". "L’interazione con altre persone non è mai stato un problema, non lo era prima e non lo è adesso" aveva infine concluso. Quindi, da queste parole, si suppone che la rottura non sia dovuta al fatto che uno dei due non accettasse questa apertura.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La risposta di Giorgia Soleri sul rapporto con Damiano

In risposta a un commento di un suo follower riguardo ai dubbi sul fatto che la coppia fosse davvero aperta, Giorgia Soleri ha voluto spiegare il suo punto di vista e la decisione di portare avanti una relazione del genere. "A me non pareva che la vostra fosse una storia aperta" ha commentato il follower, "sicuro non ti facesse comodo pensare che lo fosse?" conclude incalzando. Giorgia Soleri ha voluto quindi dipanare ogni dubbio e spiegare che la relazione con Damiano dei Maneskin fosse davvero non monogama e che questa è stata una decisione presa di comune accordo: "Sono onesta, secondo me avete una idea stereotipata e appiattita delle relazioni non monogami" afferma l’influencer in riposta al commento. Poi conclude spiegando come mai abbia accettato di vivere un rapporto aperto, facendo intuire sia stata una sua scelta: "Come ho accettato l’idea? Io non accetto, ma io scelgo!".

Giorgia chiude alla possibilità di tornare con Damiano

Dopo aver spiegato che la relazione aperta con Damiano era stata voluta (anche) da lei, Giorgia Soleri parla di un suo possibile ritorno insieme al cantante dei Maneskin: "Come sto da sola? Meravigliosamente bene" anticipa l’influencer, che incalza raccontando che "avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l’universo". Infine conclude, in riferimento alla fine della relazione, spazzando via ogni dubbio sul fatto di un possibile ritorno: "È stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro".


Potrebbe interessarti anche