Malore per Fabrizio Corona, la foto in barella con la flebo: "Ho spinto troppo". Cosa è successo

Con uno scatto pubblicato in ospedale su una barella, L'ex re dei paparazzi comunica cosa gli è successo, ma poi sui social rassicura i fan: ha esagerato col lavoro.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Fabrizio Corona, noto per la sua immagine pubblica di forza e invincibilità, ha vissuto un momento di fragilità che ha sorpreso molti dei suoi fan. Nella serata di mercoledì 18 settembre, l’ex re dei paparazzi ha avuto un malore che lo ha costretto a interrompere le sue attività frenetiche. In passato aveva parlato dei problemi di salute del figlio Carlos, ma nessuno avrebbe pensato che anche lui avrebbe potuto avere complicanze di questo tipo. Ma cosa è successo, e cosa ha avuto esattamente l’ex re dei paparazzi.

Lo scatto di Fabrizio Corona che ha allarmato i fan

Corona ha condiviso il momento sui social, pubblicando una foto che lo ritraeva disteso su una barella mentre un medico gli misurava la pressione. "Cinquantuno e non posso farci niente", ha scritto, riferendosi alla sua età, ancora da compiere, che inizia a farsi sentire. L’immagine di Corona, noto per la sua energia e l’atteggiamento indomabile, ha destato preoccupazione tra i suoi follower. Il viso impaurito e il corpo abbandonato sulla barella rappresentano un lato di Fabrizio che raramente si è visto in pubblico. Tuttavia, sembra che la situazione non fosse così grave, almeno secondo quanto lo stesso Corona ha rassicurato nelle storie successive su Instagram. "Ragazzi purtroppo non sono stato bene – ha spiegato – ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni, ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le parole di Corona rivelano un’ammissione che forse nessuno si aspettava da lui. Il re dei paparazzi ha sempre mostrato un’immagine di sé indistruttibile, capace di affrontare ogni sfida, che si trattasse di scandali, guai giudiziari o momenti difficili. Ma con questo episodio, sembra rendersi conto dei limiti imposti dall’età e dalle esigenze del corpo. Il messaggio che traspare è chiaro: anche una persona come Fabrizio Corona deve fare i conti con il passare del tempo e con le responsabilità legate alla propria salute.

Il momento particolare della vita di Corona

Questo malore arriva in un momento particolarmente intenso per Corona, sia sul piano lavorativo che personale. La sua compagna, Sara Barbieri, è al settimo mese di gravidanza e tra pochi mesi darà alla luce il secondo figlio di Corona. La coppia spera in una femmina e, come da stile tipico di Corona, hanno già scelto un nome importante per la nascitura: "Dea Vittoria". Questa nuova paternità segna un altro capitolo importante nella vita dell’ex paparazzo, che ha già un figlio, Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric.

L’annuncio della nascita del bambino, prevista per il 25 dicembre, ha fatto discutere non solo per la data simbolica, ma anche per l’ennesima dichiarazione sopra le righe di Corona: "Beh, d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno". Battuta che ha suscitato reazioni contrastanti.
Sul fronte lavorativo, Corona continua a essere attivo e impegnato come sempre. Tuttavia, questo episodio rappresenta un campanello d’allarme per chi, come lui, non ha mai voluto rallentare il proprio ritmo. Il malore ha dato a Corona l’opportunità di riflettere sul proprio stile di vita, portandolo a riconoscere che "il fisico non è più quello di prima" e che forse è giunto il momento di prendersi cura di sé in modo più attento. Fabrizio ha sempre affrontato la vita con grinta, ma ora sta iniziando a fare i conti con il tempo che passa. Una riflessione che lo porta a rivedere le sue priorità.


Potrebbe interessarti anche