Mahmood, chi è il fidanzato Noah Oliveira: il modello che gli ha fatto perdere la testa
Tutto quello che sappiamo sul presunto fidanzato del cantante di Tuta Gold: dagli indizi social alle foto. Gli altri possibili flirt di Mahmood tra cui Mengoni
Dopo l’ennesimo successo conquistato al Festival di Sanremo con il brano Tuta Gold, che in breve tempo è diventato una hit in tutto il mondo, Mahmood vive dal punto di vista professionale un periodo davvero felice. Ad andare a gonfie vele sembra essere anche la sfera privata grazie all’amore del suo compagno Noah. Il cantante, da sempre estremamente riservato riguardo la vita sentimentale, in diverse occasioni è stato paparazzato proprio in compagnia di questo affascinante modello.
Chi è Noah il modello compagno di Mahmood
Di Noah Oliveira non si sa molto e in realtà la relazione con Mahmood non è mai stata confermata dai due. A suffragare però la tesi che la coppia stia da tempo insieme ci sono diversi elementi troppo evidenti perché possano sfuggire. Al di là del fatto che i due siano stati ritratti molto spesso insieme c’è infatti un post sui social pubblicato il 14 febbraio del 2022 in cui entrambi davano gli auguri di San Valentino usando la foto della stessa torta. In ogni intervista rilasciata Mahmood ha sempre tentato di glissare sulla sua vita sentimentale dichiarando di essere concentrato solo sul lavoro senza però poter negare di sentirsi un uomo felice.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’ex fidanzato del cantante
Prima di essere legato a quello che sembra essere il suo attuale compagno Mahmood ha avuto una storia d’amore, anch’essa però mai confermata, con Lorenzo Tobia Marcucci. A testimonianza della relazione ci sono alcune immagini del 2019 nelle quali il cantante è stato paparazzato dalla rivista Chi proprio in compagnia del 35enne originario di Lucca che lavora nel mondo della moda con il marchio Guidi.
Le voci di una relazione con il collega Marco Mengoni
In particolare dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo sono tornate a circolare voci di una possibile relazione di Mahmood con l’amico e collega Marco Mengoni. Ad accendere il gossip è stata una mano sulla sua spalla, segno di grande intesa e intimità, del cantante di Due Vite sul palco dell’Ariston nell’insolita veste di co-conduttore. In questo caso tale gesto è stato visto in modo fin troppo malizioso dagli occhi di chi si occupa di gossip ma che in realtà potrebbe solo essere nato dalla profonda amicizia che lega i due artisti. Si sa infatti che Mahmood sia stato molto vicino ed abbia aiutato Mengoni a superare il dolore per la fine della sua relazione con una persona di cui si conosce solo la nazionalità francese.