Ludovica Valli, la paura e la corsa in ospedale: “Mi si è aperto il mento”
Risveglio traumatico per l’influencer. Dopo il silenzio social riappare con una storia preoccupante: febbre a 40 nella notte e poi viaggio in ospedale. Follower allarmati
"Per non farci mancare nulla sono svenuta e mi si è aperto il mento". È accaduto tutto nella notte. Dopo un silenzio social inusuale, Ludovica Valli è tornata nelle sue storie Instagram, e ha raccontato ai follower il perché della sua assenza. Foto e brevi video hanno svelato l’arcano: ha avuto un attacco di febbre notturno, poi la mattina è svenuta, aprendosi il mento nella caduta. Corsa in ospedale, il compagno Gianmaria Di Gregorio che le sta accanto. E tanta paura per Ludovica e per i follower. Ecco tutta la storia.
Ludovica Valli, la caduta e il ricovero in ospedale
"Mi sono svegliata con una brutta sorpresa", ha esordito l’influencer Ludovica Valli su Instagram, dopo essere sparita per qualche tempo dal social. "Ecco perché stamattina non vi ho dato il buongiorno. I bimbi tutto bene, io così così". Poche parole e tanta preoccupazione, allora. Con la nutrita comunità di follower che si è subito attivata per saperne di più.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLudovica è inizialmente restata sul vago, mostrando solo foto con un cerotto sul mento, una stanza d’ospedale sullo sfondo e il viso evidentemente provato. Poi, nelle sue storie, ha aggiunto anche una spiegazione a voce, con brevi video. "Faccia a parte, ora sto meglio", ha raccontato con un filo di voce, "sono in ripresa. In realtà non so nemmeno io cosa sia successo".
La storia in breve è che la scorsa notte Ludovica Valli ha sentito la febbre crescere, e il corpo non le ha dato tregua. "Ho rimesso tutta la notte con tanto di febbre a 40…dovuto a non si sa cosa". Poi, arrivato il mattino, la modella e influencer ha tentato di spostarsi dalla camera alla cucina, ma si è sentita mancare. Così è svenuta, con un tonfo che allarmato anche il compagno, Gianmaria Di Gregorio, in quel momento in casa con lei.
Da lì un turbinio di eventi in rapida successione. Ludovica viene trasportata in ospedale, dove è poi curata e si ristabilisce rapidamente. Il risultato sono un paio di punti sotto il mento, dove ora la Valli porta un cerotto. Niente di grave, quindi. Anche se, per sua stessa ammissione, non sono chiare le ragioni della febbre e dello svenimento. Altri accertamenti medici, probabilmente, aiuteranno a capirci qualcosa in più.
Intanto il follower la seguono, ascoltano, e sperano che tutto torni presto alla normalità. La loro Ludovica sta meglio. L’ansia pian piano passerà.